INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

QUALE CONDIZIONANTE FA AL CASO TUO?

Il balsamo per i capelli è un prodotto comune nei bagni di tutto il mondo, ma prima del 20° secolo non c’erano molte possibilità per mantenere i capelli lucidi e sani. 
Le cose sono cambiate con Edouard Pinaud che presentò un prodotto chiamato “brillantina” all’Esposizione Universale di Parigi nel 1900. 
Lo scopo del prodotto era di ammorbidire i capelli e la barba. 
Da allora, l’industria ha continuato a sviluppare innovazioni in materia di balsamo per capelli, estendendo la ricerca anche per l'universo femminile e oggi la scelta di marche e tipologie è vastissima.
Il balsamo per capelli va utilizzato per migliorare l'aspetto, la brillantezza, la pettinabilità, la lubrificazione, la resistenza e la impermeabilizzazione dei vostri capelli.
Le componenti emollienti del balsamo per capelli lubrificano ed aumentano notevolmente la scorrevolezza, riducendo la probabilità che il passaggio del pettine arrechi danni alla cuticola.
Va applicato partendo dalla punta dei capelli, massaggiato delicatamente e lasciato poi agire per almeno tre minuti prima di risciacquare abbondantemente.

ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3