INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Balsamo Anti-Crespo

22 Trovati

La cura dei capelli passa attraverso diverse tipologie di prodotti, dallo shampoo più delicato al balsamo più voluminoso; molti però devono affrontare un problema particolarmente antipatico come i capelli crespi. Affinché si possano avere capelli sempre belli e perfetti, la soluzione ideale è utilizzare un balsamo Anti-Crespo consono alle proprie esigenze. Nelle prossime righe analizzeremo questo particolare balsamo e le sue proprietà.

Balsamo Anti-Crespo

Benché sia un termine utilizzato frequentemente, non tutti conoscono la definizione e le caratteristiche di un Balsamo Anti-Crespo. Un Balsamo Anti-Crespo non è altro che un prodotto dall'alto potere districante capace di nutrire, riparare e lucidare i capelli secchi rovinati nel corso del tempo da trattamenti chimici, attenuando un naturale effetto Anti-Crespo dei capelli. Ma quali sono le caratteristiche di un Balsamo Anti-Crespo ideali per ottenere il risultato migliore? Vediamole in breve.

Quantità: un balsamo di questa tipologia non necessita di grandi quantità per sciogliere qualsiasi nodo, garantendo mesi di utilizzo anche con flaconi piccoli.

Cuoio capelluto: molti prodotti appesantiscono il cuoio capelluto infierendo ancor di più sui capelli crespi, il balsamo alleggerisce in modo naturale il cuoio capelluto e dona sin da subito una sensazione di morbidezza. 

BIO: la gran parte dei balsami ormai hanno una formula completamente naturale e con certificazione BIO, così da essere sicuri di impiegare un prodotto salutare. 

Utilizzare il Balsamo Anti-Crespo

Spesso si cade nell'errore di pensare che un Balsamo Anti-Crespo si debba applicare sulla cute in modo differente da un tradizionale balsamo. In realtà il processo di utilizzo è il medesimo e consiste nel: applicare il balsamo dopo il canonico shampoo in quantità molto piccole; massaggiare per distribuire il prodotto su tutta la superficie; attendere 1-2 minuti che il balsamo agisca ed infine sciacquare abbondantemente i capelli. 

Balsamo Anti-Crespo professionale


Sulle confezioni in commercio è spesso riportata la scritta "balsamo professionale", ciò accade per trasmettere al cliente non solo la qualità ma anche il possibile utilizzo. Vediamo quali sono le differenze tra un balsamo tradizionale ed uno professionale.

Qualità naturali: un balsamo Anti-Crespo professionale è sempre composto da elementi naturali, che possano aiutare il cuoio capelluto ed i capelli nel rigenerarsi naturalmente, evitando spiacevoli inconvenienti legati ai prodotti chimici.

Impiego professionale: l'impiego di un balsamo professionale Anti-Crespo è usualmente rivolto al mondo lavorativo. Parrucchieri ed esperti del settore hanno bisogno di garantire alla propria clientela il meglio che c'è sul mercato e si affidano a prodotti di questa categoria. Sebbene sia stato ideato per l'utilizzo professionale, sempre più persone preferiscono scegliere questa tipologia di balsamo rispetto ai tradizionali. Tale scelta risulta particolarmente indicata per chi ha capelli delicati e vuole curarli nel miglior modo possibile.

Balsamo Anti-Crespo online


In molti casi però il balsamo Anti-Crespo desiderato non è presente al supermarket o nel negozio di cosmetica, quale soluzione migliore se non approfittare degli store online? Negozi online come per esempio www.capellomio.it hanno una vastissima scelta di prodotti legati al mondo dei capelli, disponendo di balsami professionali e non con una funzione Anti-Crespo.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3