INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Leave-In

131 Trovati

I capelli sono la cornice del proprio viso, la loro qualità e tenuta può cambiare drasticamente la bellezza di una persona. Sebbene i capelli diano risalto al viso e alla bellezza, mantenerli sempre belli e in salute non è proprio una missione così semplice, come risolvere questo problema? Fortunatamente in commercio sono presenti diversi prodotti e soluzioni che aiutano a rafforzare e rendere luminosi i propri capelli, tra i trattamenti più interessanti c'è il Leave-In, su cui approfondiremo nelle prossime righe. 
Leave-in. Spesso si utilizza questa parola ma non se ne conosce il vero significato, essa in inglese si traduce come "rimanere su" e identifica un prodotto che si applica sulle lunghezze dopo aver lavato i capelli. Da un punto di vista tecnico il Leave-In è il quarto step subito dopo aver lavato i capelli, usualmente applicato dopo il balsamo. Ma perché si utilizza questo metodo sui capelli? Il Leave-In viene utilizzato quando si ha la necessità di inumidire e ammorbidire la lunghezza dei capelli. Può essere acquistato in diversi formati a seconda delle esigenze, nello specifico: spray, crema e liquido. 

Applicazione

L'applicazione sui capelli è estremamente facile, basta infatti stendere il prodotto sui capelli con la mano, come se fosse un comunissimo balsamo. Nel caso di uno spray dedicato invece basta spruzzare una piccola parte del prodotto sulle punte e massaggiare senza frizionare troppo. 

Leave-in per capelli


Il Leave-In è un trattamento che non necessariamente viene applicato solo al mondo dei capelli, ma affinché si possano capire i grandi vantaggi proprio in quest'ultimo settore è opportuno soffermarsi sui concreti benefici che questo ha sui capelli. 

Idratante: uno dei vantaggi più evidenti di un trattamento con prodotti Leave-In è l'idratazione dei capelli secchi. Chi ha capelli molto crespi ha necessità di utilizzare prodotti umettanti che migliorino la morbidezza e l'elasticità dei capelli; un trattamento Leave-In è l'ideale per questa problematica. 

Nodi: un prodotto di qualità con capacità Leave-In aiuta a districare facilmente i nodi dei capelli più ribelli. Esso ammorbidendo i capelli consente di poterli pettinare senza scontrarsi con i fastidiosi nodi. 

Modellamento: rendendo i capelli molto più flessibili e morbidi c'è una maggiore possibilità di poterli modellare come si desidera. La frenesia quotidiana comporta spesso a dover legare i capelli ed è fondamentale che questi siano facilmente modellabili e mai fuori posto.

Protezione: non tutti sono a conoscenza del fatto che un trattamento con Leave-In protegge i capelli dallo smog e dalle condizioni ambientali ostili. La loro composizione permette di proteggere i capelli come uno scudo.

Lucentezza: un beneficio che tutti adorano è poter rivitalizzare i capelli danneggiati e proteggerli dai raggi solari pericolosi. 

Crespo: come anticipato nelle righe precedenti un trattamento Leave-In combatte in modo netto i capelli crespi. 

Leave-in capelli online


Analizzando i vantaggi si ha subito il desiderio di provare un trattamento di questo tipo, ma come per ogni prodotto professionale e di qualità non sempre è reperibile sotto casa. Affinché si possa sopperire a tale problematica si consiglia di usufruire di piattaforme online come www.capellomio.it che mettono a disposizione oltre a prodotti Leave-In anche un'infinità di soluzioni per il benessere dei capelli e della propria bellezza.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3