INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Shampoo Ristrutturante

57 Trovati

Quando si pensa alla cura dei capelli il primo pensiero va inevitabilmente allo shampoo: il primo prodotto che si utilizza per un hair care perfetta.
In passato era un prodotto a cui non si richiedeva altro che lavare e rendere pulita la chioma, ma oggi non è più così.
Lo shampoo è diventato un prodotto ormai in grado di purificare la cute e allo stesso tempo di ridonare volume, lucidità e vitalità a qualsiasi tipo di capello quando stress, tinte particolarmente aggressive e l'uso eccessivo di piastre ne abbiano rovinato il naturale equilibrio.
In questo caso gioca un ruolo importante l'utilizzo di un'ottimo shampoo ristrutturante in grado di agire in maniera specifica dove ce ne maggior bisogno.
Non è una scelta scontata da fare, anzi richiede particolare attenzione e consapevolezza e allora i risultati non tarderanno ad arrivare.

SHAMPOO RISTRUTTURANTE PROFESSIONALE

Attualmente è possibile prendersi cura dei propri capelli, non importa quanto risultino sfibrati o spenti, direttamente a casa utilizzando uno shampoo ristrutturante professionale senza necessariamente andare in un salone di bellezza.
La prima cosa da ricordare è che stiamo parlando di un prodotto cosmetico i cui ingredienti e componenti sono in grado di influire profondamente sul benessere sia della cute e che della chioma.
È importante perciò che risulti delicato ma allo stesso tempo nutriente per riparare gli eventuali danni e riuscire a conferire struttura al capello agendo in profondità.
Ecco perché un buon shampoo professionale deve contenere al suo interno vitamine, olio omega3, proteine e cheratina: quest'ultima fondamentale per un capello dall'aspetto sano e forte in quanto compensa la carenza di questa sostanza naturalmente presente e prodotta dall'organismo. 
Inoltre deve avere anche una buona percentuale di sostanze grasse in grado di rinforzare il capello per tutta la sua lunghezza creando al tempo stesso uno strato protettivo.
Piccola dritta: il modo migliore per utilizzare uno shampoo ristrutturante è lavare la chioma in modo energico per fare in modo che il prodotto agisca al meglio anche sul cuoio capelluto nutrendola in profondità.

Come capire se è davvero un prodotto professionale? Non deve fare molta schiuma.
Ecco spiegato come un buono shampoo ristrutturante grazie a regolari lavaggi sarà in grado di rinforzare e rivitalizzare i capelli donando loro lucidità, corpo e un aspetto sano.

SHAMPOO RISTRUTTURANTE ONLINE

È chiaro quindi che utilizzare uno shampoo ristrutturante professionale consente di ottenere risultati eccellenti come dal parrucchiere anche a casa nutrendo e prendendosi cura dei capelli con risultati sorprendenti.
Una scelta oculata e consapevole è perciò alla base per un acquisto sicuro: capellomio.it consente proprio di raggiungere questo obbiettivo.
Sul sito si trovano un'ampia e vasta scelta di shampoo ristrutturanti di alta qualità utilizzati da professionisti nel campo dell'estetica.
Ogni scheda prodotto riporta meticolosamente gli ingredienti in esso contenuti, gli effetti benefici su determinati tipi di capelli e consigli su come usarli al meglio.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3