INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Leave-In Ricci

12 Trovati

Tradotto dall'inglese, il termine Leave-in significa letteralmente "rimanere su". Il trattamento, infatti, va a coadiuvare l'azione dello shampoo, condizionando i capelli e fornendo la giusta umidità e morbidezza. Il prodotto, disponibile in formato spray, crema o liquido, non necessita di risciacquo e rappresenta un'ottima alternativa al tradizionale balsamo. 

Il leave-in capelli ricci può essere applicato sia sui capelli umidi che asciutti, in modo da ripristinare la corretta idratazione persa tra un lavaggio e l'altro. In commercio esistono diverse formulazioni, studiate per disciplinare i ricci, dominare le chiome crespe, ravvivare e prolungare il colore dei capelli tinti, realizzati anche con ingredienti biologici e a ridotto impatto ambientale. 

Il prodotto, applicato sulle lunghezze come un normale balsamo, riveste i fusti proteggendo i capelli ricci dalla secchezza, dagli effetti dannosi provocati da inquinamento, smog, shampoo troppo aggressivi e le elevate temperature del phon. 

Il balsamo si compone di alti livelli di umettanti, glicerina, aloe e siliconi vegetali utili per mantenere i capelli ben idratati, levigati e aumentarne la lucentezza. L'uso regolare del prodotto apporta notevoli vantaggi:

- idrata i capelli secchi e sfibrati. Il condizionatore leave-in per capelli ricci contrasta l'effetto crespo e fornisce la giusta umidità alle fibre, riparandole e rigenerandole. Penetra facilmente nelle lunghezze, senza appesantirle, lasciando i capelli idratati più a lungo. Ciò si traduce in meno doppie punte e meno capelli fragili, soggetti a rottura. 

- Districa i nodi. I ricci sfibrati tendono facilmente ad annodarsi e aggrovigliarsi, rendendo difficile lo styling. L'azione idratante del leave-in consente di modellare facilmente la chioma. 

- Protegge i capelli dai danni ambientali. Una sola applicazione basta per creare uno scudo protettivo contro smog e inquinamento, che rendono i ricci ruvidi e asciutti. Il prodotto è anche un ottimo termo-protettore. 

- Combatte l'effetto crespo causato dall'elettricità statica. Un buon condizionante leave-in per capelli ricci, contrasta la secchezza, migliora la morbidezza e la consistenza dei ricci che in breve tempo acquisiscono una definizione mai avuta prima. 

- È semplice da applicare. In spray, crema o liquido, il leave-in per capelli ricci va utilizzato come un normale balsamo sui capelli umidi (non troppo tamponati, quasi sgocciolanti) e procedendo con il normale styling. Non è necessario il risciacquo. All'occorrenza può essere applicato anche sui capelli asciutti, tra un lavaggio e l'altro, giusto per riequilibrare l'umidità persa. 

Leave-in capelli ricci online

I leave-in per capelli ricci sono disponibili online in formato spray idratante, crema o fluido modellante per sfoggiare una chioma soffice e ben definita. Dall'azione ristrutturante e rivitalizzante, disciplinano i ricci, proteggendoli dalle fonti di calore e dagli agenti atmosferici, annullando l'effetto crespo e districando i nodi.

Su www.capellomio.it è possibile acquistare a prezzi imbattibili tanti prodotti e trattamenti per la cura e lo styling dei capelli mossi, disidratati e colorati. La vetrina virtuale del sito offre un'ampia scelta tra diversi leave-in per capelli ricci, attentamente selezionati da uno staff di professionisti, esperti nel settore delle acconciature e delle consulenze estetiche.

Filtri
su 4,8
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3