INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Maschera

168 Trovati

La maschera per capelli è un trattamento di bellezza ideato per la cura della propria chioma. Le maschere per capelli nutrono, riparano e rendono più brillanti i capelli, agendo sia sulla lunghezza che sulla radice. Una maschera per capelli garantisce una piena luminosità della chioma, rendendola sana, setosa e idratata adeguatamente.

Esistono numerose maschere per capelli che possono dunque risultare perfette per ogni tipo di esigenza. Esistono maschere adatte ai capelli spezzati o trattati, secchi o grassi. Insomma, esiste una maschera per ogni tipo di chioma.

Il risultato ottenuto dopo l'applicazione di una maschera per capelli dipende dal tipo di prodotto che si decide di usare. Tuttavia è sempre necessario seguire delle regole generali legate all'utilizzo di queste maschere. Ecco come procedere per la loro applicazione:

 È necessario lavare sempre i capelli prima di applicare una maschera per capelli affinché lo sporco non impedisca ai principi attivi del prodotto di poter arrivare fino al fusto di ogni capello;distribuire il prodotto con attenzione, spalmandolo con le mani dalla radice alle punte. Si consiglia di non utilizzare il pettine; avvolgere la chioma nell'asciugamano in modo che stia al caldo; rispettare il tempo di posa indicato dal produttore; sciacquare i capelli; asciugare i capelli.

Maschera professionale per capelli

La formulazione delle diverse maschere professionali per capelli viene realizzata in funzione del trattamento che si vuole effettuare. È possibile acquistare queste maschere professionali in negozi specializzati nella vendita di prodotti studiati per offrire soluzioni specifiche o sui loro siti online.

E' importante per la salute dei propri capelli applicare una maschera professionale adatta affinché gli stessi vengano nutriti adeguatamente. Solo una maschera per capelli professionale è capace di conferire loro il massimo della morbidezza e della lucentezza. Per questo motivo i parrucchieri (ma non solo) acquistano le maschere per capelli che risultano essere le migliori dal punto di vista professionale.

Con il supporto di una maschera professionale per capelli è possibile ottenere risultati a dir poco soddisfacenti. In poco tempo la propria chioma ritornerà alla sua struttura originale a avrà una lucentezza del tutto nuova.

Maschera per capelli online

L'acquisto di prodotti online è una tipologia d'acquisto ormai molto diffusa. 
Oggi è possibile acquistare le maschere per i propri capelli sfogliando i cataloghi dei siti online, dove è possibile  trovare diverse maschere per capelli disponibili in vari formati. Molte di queste maschere vengono selezionate tra le migliori marche del settore.

Sui diversi siti disponibili online che si occupano della vendita di maschere professionali per capelli è possibile cercare il prodotto adatto in base alla tipologia del proprio capello e in base alla propria esigenza. Spesso le aziende che effettuano la vendita online di maschere per capelli sono disponibili a consigliare la propria clientiela e propongono prezzi davvero vantaggiosi.

In questo modo risulterà semplice e veloce scegliere la maschera più adatta ai propri capelli e riceverla direttamente a casa. Online è possibile consultare una grande varietà di marche e prodotti che non sempre sono reperibili nelle immediate vicinanze. In questo modo è anche possibile testare maschere per capelli mai provate (anche attraverso l'uso dei campioncini di prova) e magari fare una qualche piacevole scoperta.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3