INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Leave-In Volumizzante

5 Trovati

Hai capelli sottili, spenti e piatti? Nessun problema! Utilizzando prodotti volumizzanti per capelli puoi rendere la tua chioma folta e voluminosa, luminosa e splendente, naturalmente sana e morbida. Con questi prodotti professionali puoi finalmente donare ai tuoi capelli volume, rinforzare la fibra capillare e agire tempestivamente sui capelli rovinati e sfibrati.

Prodotti volumizzanti: quali scegliere? 
Ogni tipologia di capello richiede un trattamento specifico: per capelli grassi, ad esempio, può essere più indicato un prodotto spray, mentre, al contrario, per capelli secchi sulla cute, si consiglia di utilizzare un prodotto idratante come uno shampoo o un balsamo volumizzante.

- Il Leave-in volumizzante capelli è un prodotto pensato per uno styling facile e veloce, non richiede particolari accorgimenti e garantisce un effetto duraturo. Questi spray si utilizzano dopo aver lavato e asciugato i capelli per migliorarne l'idratazione e l'elasticità. Agiscono direttamente sulle radici e, in caso di cute secca, si consiglia di preferire prodotti meno aggressivi e maggiormente idratanti. Utilizzando questi spray potrete migliorare la texture della fibra capillare donando volume all'intera chioma. I capelli, visivamente più densi, splenderanno e saranno idratati e morbidi.

- Gli shampoo volumizzanti per capelli, per un uso quotidiano, sono indicati per i capelli sfibrati, fragili e sottili che tendono a spezzarsi facilmente. Donano idratazione e proteggono i capelli dall'umidità e da altre condizioni (stress, trattamenti medicali, agenti atmosferici) che possono alterare la naturale densità e luminosità dei capelli. Si consiglia l'applicazione sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente il prodotto sulla cute per qualche minuto e risciacquare abbondantemente. Per un trattamento completo, allo shampoo è possibile associare un balsamo volumizzante. 

- La schiuma fissante per lo styling dei capelli si può utilizzare prima (o dopo) aver asciugato i capelli. Con questo particolare prodotto sarà possibile migliorare la resa dei una qualsiasi acconciatura rendendola più resistente, elastica e luminosa. La schiuma fissante è indicata per realizzare styling facili e veloci: da applicare sulla chioma donano volume in pochi secondi. Per un effetto più naturale si raccomanda di utilizzare poco prodotto e di distribuirlo in modo omogeneo su tutta la lunghezza dei capelli, evitando quindi il contatto diretto con le radici.

- I trattamenti Leave-in volumizzante capelli sono prodotti pensati per un utilizzo specifico e per un effetto tendenzialmente più intensivo. Ne esistono di diverse tipologie, possono essere spray, liquidi o sotto forma di gel. Nella maggior parte di casi si tratta di prodotti professionali che, oltre a donare volume alla chioma, possono prevenire la formazione dell'effetto crespo e consentire alla piega di durare più a lungo.

Leave-in volumizzante capelli online

Diversi sono i Leave-in volumizzante capelli acquistabili su www.capellomio.it, un sito specializzato in hair-care dove sarà possibile trovare prodotti volumizzanti per qualsiasi tipologia di capelli. Shampoo, spray e fluidi: tutti i prodotti disponibili sono di alta qualità, professionali e sicuri. Con i trattamenti volumizzanti potrete quindi donare texture ai capelli, renderli più voluminosi e, in alcuni casi, proteggerli dai raggi UV.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3