INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Trattamento Capelli Colorati

6 Trovati
Le tinte, le meches, i colpi di sole sottopongono i capelli a stress meccanici e fisici che possono danneggiarne la struttura. 
La chioma appare sfibrata, priva di volume, opaca e indebolita. I fusti sono fragili e sottili. 
La soluzione potrebbe essere un taglio corto che va ad eliminare la parte danneggiata, provvedendo a rinforzare la struttura. 
Tuttavia, un buon trattamento per capelli colorati può rivelarsi una valida alternativa. 
Le speciali formulazioni contribuiscono a proteggere le fibre dal calore di piastre, ferri e phon durante il brushing, idratando e nutrendo in profondità. 
Gli shampoo per capelli colorati, detergono senza aggredire i fusti e il cuoio capelluto, non intaccano il colore garantendo una nuova luce. 
L'applicazione di un balsamo di buona qualità rende i capelli morbidi al tatto, setosi e facili da districare, in modo tale che non si spezzino durante il passaggio del pettine. Una o due volte a settimana è utile dedicare un po' di tempo extra all'applicazione di una maschera dall'azione ristrutturante, rinvigorente, nutriente e lucidante, una vera coccola di bellezza per una chioma danneggiata e stressata. 
Infine, per proteggere i capelli secchi e sfibrati dalle tinte è utile completare l'ultimo risciacquo con un getto di acqua fredda. 
Si tratta di una tappa obbligata per contribuire a chiudere le cuticole ed eliminare ogni traccia di sporco, inquinamento e sebo in eccesso che potrebbero danneggiare ulteriormente i fusti.

Trattamenti capelli colorati naturali


Trattamenti per i capelli colorati a base di olii e lozioni naturali prima dello shampoo sono un vero toccasana per il cuoio capelluto e le lunghezze. 
Per eliminare le impurità che impediscono alla cute di respirare è utile applicare prima dello shampoo una soluzione a base di olio di cocco, arricchita con dell'olio essenziale di lavanda ibrida, di geranio, di incenso (dall'azione rigenerante) e infine di rosmarino, utile per riattivare o stimolare il micro circolo. 
Basta aggiungere a 30 ml di olio di cocco 20 gocce totali di oli essenziali per ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione. 
La lozione va utilizzata più o meno come una tinta. Sulle lunghezze, invece, è meglio usare dell'olio di Argan, che contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento, idrata e nutre la struttura. 
Dopo l'applicazione, praticare un massaggio e lasciare agire per 20 minuti circa, al termine dei quali è possibile procedere con il normale lavaggio. 

Trattamenti capelli colorati online


Per ripristinare una chioma danneggiata e stressata da tinte e accessori termici per lo styling la linea Kerastase Reflection completa di shampoo, balsamo e maschera è un vero toccasana. 
L'olio di semi di riso, abbinato alle vitamine E ed A, nonché ai filtri UV contribuisce a detergere senza aggredire, nutre e lascia i capelli morbidi, setosi e lucenti. 
Il kit trattamento capelli colorati Shu Uemura Color Lustre è composto da shampoo e maschera dall'azione protettiva, illuminante e rinvigorente. 
Le fibre rimangono leggere, morbide al tatto e il colore brillante più a lungo. Il kit Matrix Total Results Color Obsessed comprende shampoo, balsamo e maschera. 
È ideale per capelli colorati fini, medi oppure spessi. 
La formula arricchita di vitamina E, olio di semi di girasole ripara la struttura, nutre in profondità, rendendo il colore splendente.
Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3