INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Maschera Lenitivo

4 Trovati

Le maschere per capelli sono un ottimo alleato per prendersi cura della propria chioma in quanto molto potenti ed efficaci.

Sono prodotti studiati per risolvere e contrastare specifici problemi e perciò sono in grado di produrre effetti duraturi e benefici immediati.

In particolare la maschera lenitiva capelli è costituita da ingredienti particolarmente concentrati ed ecco perché è in grado di nutrire i capelli in profondità riducendo i danni e ridonando loro un aspetto più sano.

Solitamente un'applicazione ogni sette giorni è più che sufficiente ma se è necessario può essere utilizzata anche fino due o tre volte a settimana nel caso di capelli molto rovinati e cute sensibile.

Spesso agenti atmosferici e grandi periodi di stress possono influire profondamente sia sull'aspetto della chioma sia far soffrire il cuoio capelluto creando irritazioni e pruriti fastidiosi.

Il vero punto di forza di un'ottima maschera lenitiva capelli sono gli ingredienti delicati di cui è composta ma allo stesso tempo nutrienti per curare la cute irritata e i capelli danneggiati con delicatezza.

Inoltre la sua consistenza cremosa le consente di agire in maniera omogenea sui capelli donando loro maggiore elasticità, morbidezza e lucentezza.

Usare una maschera lenitiva è davvero molto facile e soprattutto non richiede troppo tempo: basta seguire alcuni semplici consigli e i risultati saranno sorprendenti.

Prima di tutto è importante applicarla sul capello pulito così da poter assorbire appieno gli ingredienti nutritivi presenti al suo interno.
Subito dopo lo shampoo e il balsamo, fondamentale per ammorbidire la chioma, è bene utilizzare la maschera lenitiva sui capelli umidi.
In altre parole non devono essere troppo bagnati ma neanche asciutti: è un piccolo trucco per consentire al prodotto di agire con efficacia.

Per consentire al prodotto di penetrare uniformemente e in profondità è bene massaggiare delicatamente dopo aver applicato accuratamente la maschera sulla chioma.
Lasciare agire per circa dieci minuti e risciacquare abbondantemente per evitare che i capelli si appesantiscano troppo.

Le migliori maschere con effetto lenitivo sono composte da ingredienti naturali come il burro di oliva, l'olio di argan, le germe di grano, il miele, il burro di karitè e l'aloe vera ideale per lenire il cuoi capelluto. 

Comunque nel caso di cute molto irritata è meglio optare per un prodotto senza profumazione perché in alcuni casi potrebbe peggiorare la situazione. 

Maschera Lenitiva Capelli Online

Per acquistare ottimi prodotti di marca a prezzi accessibili vale la pena tenere sott'occhio il sito www.capellomio.it.

 Sono disponibili numerose maschere lenitive per capelli professionali a base di ingredienti naturali e studiate appositamente per prendersi cura della cute sensibile.

Ogni maschera è accompagnata da una scheda descrittiva che elenca gli ingredienti di cui è composta, include consigli utili per applicarla correttamente e mostra le recensioni di clienti che l'hanno già utilizzata così da poter conoscere la loro opinione.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3