INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Spray Protettivo

11 Trovati

I nostri capelli, soprattutto quelli più lunghi, sono continuamente soggetti a stress: inquinamento, aria secca di ambienti troppo riscaldati o troppo condizionati, sole, phone e piastra non sono sicuramente buoni alleati della salute dei capelli. Ecco perché, oltre a utilizzare uno shampoo e un balsamo di alta qualità, è necessario scegliere anche prodotti specifici, realizzati appositamente per la protezione dei capelli. Uno spray protettivo per i capelli può essere di diversi tipi: per questo motivo prima di procedere all'acquisto è bene verificare quali siano le proprie esigenze in modo da selezionare un prodotto in grado di assicurare risultati perfetti. 
Ma come funziona questo tipo di prodotto? Niente di più semplice: uno spray protettivo capelli agisce creando un film nutritivo e protettivo sul capello. In questo modo, mentre da un lato agisce rimpolpando il capello, dall'altro lo protegge da stress eccessivi, in particolare da quello causato dal calore. Proprio per questo motivo, spesso ci si rivolge a questi articoli come a prodotti termo-protettivi. 

Spray protettivo per capelli per il sole

Ecco come sceglierlo
Chi ama stare al sole sa bene come i capelli, dopo qualche esposizione di troppo, tendono a scolorirsi e a seccarsi. Al termine dell'estate, dopo bagni nelle acque salate del mare e giornate intere a prendere il sole, un capello trascurato appare molto simile alla paglia, non solo per il colore, ma anche per la secchezza. Per questo motivo, se non vuoi rinunciare a una bella tintarella ma allo stesso tempo non vuoi trovarti con capelli sfibrati e stressati, la soluzione più adatta è quella della prevenzione, tramite una protezione specifica. Lo spray protettivo capelli per il sole è in grado di realizzare una barriera che non permette ai raggi nocivi di bruciare letteralmente le proteine del capello. In questo modo potrai godere dei benefici del sole senza ripercussioni sulla salute dei capelli. 

Spray protettivo capelli per la piastra

La termo-protezione dei capelli diventa ancora più importante se si fa un utilizzo frequente della piastra. Questo strumento, infatti, se da un lato è in grado di rendere perfetti i capelli grazie a stirature ottimali o alla realizzazione di onde più o meno morbide, dall'altro è molto dannoso alla salute dei capelli. Le elevate temperature con cui entra in contatto il capello, infatti, a lungo andare diventano davvero deleterie. Se da un lato il tipo di piastra può aiutare a rendere meno traumatica la stiratura, dall'altro l'unico modo per garantire una completa protezione dei capelli è quello di utilizzare un prodotto termo-protettivo. Tra questi, è possibile scegliere uno spray protettivo per capelli per la piastra, da applicare prima di passare la piastra stessa. Sul sito di Capellomio (www.capellomio.it) è possibile selezionare diversi prodotti, tutti caratterizzati dall'essere realizzati dai migliori marchi di prodotti per capelli. Scegliere uno spray protettivo per capelli per piastra significa non solo proteggere i capelli dal calore, ma anche nutrirli, potendo così contare su una capigliatura più sana e forte, anche se regolarmente stirata o arricciata da piastre e ferri.

Filtri
su 4,8
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3