INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Spray Lucidante

8 Trovati

Per chi desiderara avere una chioma sempre brillante, poche spruzzate di spray lucidante per capelli rappresentano il super alleato segreto di bellezza. 
L'uso di questo prodotto aiuta a far durare lo styling più a lungo, a contrastare l'effetto crespo e dare quella brillantezza affascinante propria di un capello sano. 
Se ancora non conoscete bene come si usa e a cosa serve lo spray lucidante per capelli, in questa pagina troverete ogni consiglio giusto!
Buona lettura.

Spray lucidante capelli: styling delicato e duraturo

Lavaggi frequenti con prodotti non adatti, colorazioni e decolorazioni chimiche e l'umidità rendono la capigliatura spenta. 
Non solo: le continue aggressioni esterne tendono a far aprire le squame che ricoprono il capello, sfibrandolo.
Per contrastare l'insorgere delle antiestetiche doppie punte tipiche dei capelli crespi è utile l'uso dello spray lucidante, in grado di nutrirli, mantenendoli sani e brillanti. 
Ovviamente non tutti gli spray sono adatti alle proprie esigenze, per cui è importante che ognuno di noi sappia la tipologia dei propri capelli, in modo da utilizzare il prodotto specifico.
Ogni singolo capello è interamente rivestito da una pellicola sottilissima, ricca di sostanze grasse, indispensabile per mantenere chiuse le cuticole. A volte è proprio questo film a rovinarsi, trasformando la chioma in un cespuglio non domato e appiccicoso. 
In questi casi, per ripristinare la salute del capello, sono adatti prodotti a base vegetale. Spray lucidanti con semi di lino, ricco di vitamine e ceramidi, hanno ottimi poteri ristrutturanti.
Per non appesantire l'acconciatura il fissante con cheratina è adatto per proteggere i capelli, inguainando allo stesso tempo i capelli e facendo chiudere le squame.
È bene quindi leggere sempre l'etichetta dei prodotti acquistati, evitando di rimanere attratti soltanto dall'estetica della confezione o dal prezzo accattivante. Quello che conta è soprattutto in contenuto, unica soluzione per contrastare ulteriori danni.

Come usare lo spray lucidante per capelli? 

Ovviamente lo spray deve essere spruzzato sui capelli a regola d'arte, per dare forma all'acconciatura in maniera creativa e duratura. 
Il consiglio giusto è non distribuire a random il prodotto sulla chioma, in quantità elevata. 
Lo spray lucidante capelli riuscirà a donare il giusto brio ai vostri capelli, rendendoli luminosi e non appiccicati soltanto rispettando le indicazioni del produttore, spruzzando alla distanza consigliata nella confezione.
Una volta provato lo spray sui capelli, non ne potrete fare a meno perché in pochissimi secondi l'acconciatura sarà splendente, voluminosa, naturale e duratura.

Spray lucidante capelli online 

www.capellomio.it è il posto ideale per l'acquisto dello spray lucidante capelli online. 
Nella home page del portale sono presenti i migliori prodotti dei brand che hanno a cuore la salute della vostra chioma e si occupano da sempre dell'hair styling: Wella, Kerastase, Redken, Moroccanoil, Alfaparf, L'Oreal, Shu Uemura, sono soltanto alcuni dei marchi presenti nello shop.

Il sito web offre qualità imbattibile con gamme di spray lucidanti per capelli sviluppati dai professionisti del settore, per farvi avere direttamente a casa vostra prodotti con ingredienti di qualità elevata.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3