INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Shampoo Ricci

17 Trovati
I capelli ricci spesso si rivelano una grande arma di seduzione e una caratteristica accattivante per tutte le donne che hanno la fortuna di averli per natura.
Eppure sono i più difficili da gestire e trattare per la loro natura ribelle e di conseguenza richiedono un'attenzione particolare.
Per ricci sani e ben definiti lo shampoo gioca un ruolo fondamentale in quanto è in grado di conferire ai capelli elasticità ed eliminare l'effetto crespo.
In commercio ne esistono davvero tantissimi e scegliere il più adatto può trasformarsi in un'impresa non da poco.
Lo shampoo capelli  ricci non è solo importante per eliminare le impurità dai capelli ma è il migliore alleato per donare loro forma e corpo.
Dato che non è una scelta da prendere alla leggera ecco qualche consiglio per trovare quello perfetto per una chioma morbida e voluminosa. 

Shampoo capelli ricci e secchi

Per risultare sani e lucenti i ricci, in modo particolare, hanno bisogno di essere idratati regolarmente utilizzando uno shampoo delicato e poco aggressivo.
È l'unico modo per evitare l'effetto crespo: un problema che spesso affligge questa tipologia di capelli a causa della perdita di idratazione risultando, di conseguenza, opachi e disordinati.
Lo shampoo capelli ricci ideale dev'essere poco schiumoso, per evitare di appesantire la chioma, e privo di solfati così da non aggredire il fusto del capello rovinandone la cuticola e la cute.
Senza dubbio però deve contenere sostanze condizionanti in grado eliminare la carica elettrostatica e quindi quel fastidioso effetto crespo disciplinando i ricci nel rispetto della loro piega e forma naturale. 
Non solo renderanno i capelli leggeri e morbidi ma faciliterà la pettinatura e la tenuta della piega una volta asciutti.
Molti shampoo per ricci moderni contengono inoltre sostanza naturali in grado di donare lucentezza ai capelli secchi nutrendoli allo stesso tempo in profondità.
Per rendere davvero morbida e setosa la chioma il prodotto perfetto deve contenere, tra le altre cose, l'olio di Argan, il latte di mandorla, l'aloe vera e l'olio di cocco.

Shampoo capelli ricci online

Per prendersi cura al meglio dei capelli ricci è utile rivolgersi ad esperti e specialisti nel settore in grado di consigliare lo shampoo perfetto.
Ecco perché affidarsi a capellomio.it è la scelta migliore per effettuare acquisti online sicuri e garantiti.
Non è un sito qualsiasi in quanto tutti i prodotti disponibili dedicati ai ricci sono attentamente selezionati e proposti da professionisti nella cura dei capelli e dei loro bisogni.
Sarà come rivolgersi al parrucchiere di fiducia personale ma restando comodamente seduti a casa propria.
Capellomio offre una vasta gamma di shampoo per ricci di alta qualità a prezzi davvero imbattibili e vantaggiosi.
Potrete leggere direttamente sul sito il modo migliore di usare ogni specifico shampoo per ottenere risultati impeccabili e sorprendenti alla portata delle tasche di tutti!
Filtri
su 4,8
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3