INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Styling Lucidante

3 Trovati

Spesso mantenere i propri capelli sempre lucenti nel corso del tempo può diventare un'impresa. I residui di altri prodotti, lo stress e i fattori ambientali influiscono negativamente sulla salute dei propri capelli dal momento che ne alterano il naturale strato liscio delle cuticole. Quando le cuticole sono particolarmente danneggiate non riescono più a riflettere la luce del sole e i capelli risultano spenti e opachi. 
Insomma, una vera delusione per chi vorrebbe avere una chioma brillante.

Tuttavia non è necessario preoccuparsi dal momento che esiste un prodotto specifico per  contrastare questo spiacevole inconveniente: il lucidante. Il lucidante per capelli è un prodotto a base di oli ideato appositamente per la cura dei capelli spenti. 
La sua particolare formulazione chiude le cuticole dei capelli, rendendoli più lisci e permettendo loro di ritornare a riflettere maggiormente la luce. Un prodotto lucidante, infatti, nutre le fibre ed è capace di rendere la chioma estremamente brillante. 

L'azione del lucidante per capelli è possibile grazie ad alcuni ingredienti che lo compongono. Tra questi ricordiamo l'olio di Marula, dotato di proprietà nutritive ed idratanti e perfetto per addolcire i capelli e per favorire i riflessi di luce. L'olio di Camelia è invece caratterizzato dalla presenza di acido oleico, vitamina E ed acido linolenico, elementi che riescono ad aumentare la predisposizione della chioma ad essere più lucente. 

Lucidante professionale capelli

Una chioma sana e lucente è di sicuro il desiderio di molte donne. Tuttavia non sono molti i prodotti che riescono a dare i risultati sperati. Per questo motivo risulta importante acquistare dei prodotti che siano effettivamente capaci di donare una lucentezza duratura alla propria chioma. In questo caso scegliere un lucidante professionale per capelli potrebbe essere la mossa migliore: un lucidante professionale non unge, non appesantisce e non appiccica i capelli. Le formulazioni migliori sono proprio quelle professionali dal momento che proteggono i capelli da stress ed agenti esterni in maniera efficace.

Il lucidante professionale è capace di donare un grado brillantezza maggiore ai capelli rispetto a quello conferito dai lucidanti più economici. Mentre protegge la fibra capillare da secchezza ed opacità, un lucidante riesce anche a donare ai capelli un tocco di morbidezza. 
Il lucidante professionale per capelli è il prodotto più indicato per esaltare i propri riflessi e per ritornare ad una lucentezza ormai dimenticata. Generalmente questo tipo di prodotto è venduto sotto forma di spray che dev’essere vaporizzato sui capelli asciutti e ad acconciatura ultimata, per ottenere il massimo della brillantezza.

Lucidante capelli online

I lucidanti, professionali e non, possono essere acquistati anche online se si desidera approfittare di prezzi vantaggiosi o di eventuali sconti presenti sui siti web. 
Inoltre il prodotto non dev’essere applicato esclusivamente dal proprio parrucchiere ma può essere utilizzato anche a casa come un vero e proprio trattamento da salone, un motivo in più per decidere di acquistare un lucidante personale per capelli online.

Se si sceglie di acquistare il proprio lucidante per capelli online è possibile consultare una vasta gamma di prodotti accuratamente selezionati dai rivenditori. È infatti importante acquistare un lucidante che sia efficace, adatto ai propri capelli e soprattutto di qualità. Sono svariati i siti web che si occupano della vendita di prodotti per capelli e che permettono ai clienti di ricevere il prodotto acquistato direttamente a casa.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3