Decolorazione Fai Da Te
36 TrovatiChi non ama i cambiamenti di look? L’eccitazione di cambiare colore, o tono non ha prezzo? Bene, da oggi una decolorazione capelli fai da te è possibile senza spendere una fortuna.
Chi non ha mai sognato di avere una sensazionale acconciatura biondo platino? Molte volte si rinuncia a causa dei prezzi dei saloni di bellezza, e così la frustrazione aumenta. Per evitare cadute di autostima esiste un modo semplice ed economico per ottenere una stupenda decolorazione capelli fai da te nel conforto delle mura domestiche.
Biondo californiano, biondo cenere, bronde, shatush, non c’è limite alla creatività con i nostri prodotti per la decolorazione dei capelli fai da te.
Se l’intervento di depigmentazione è importante sarà necessario procedere con prodotti specifici che non risultino aggressivi sulla massa capillare. Alfaparf BB Bleach Easy Lift 9 è un decolorante in polvere che agisce gradualmente sui capelli anche con tonalità scure. È possibile monitorare in nove tappe il livello della schiaritura, grazie al processo Lift 9.
Privilegiare l’uso di prodotti professionali, ma con prezzi molto accessibili è il primo passo per la buona riuscita di una decolorazione capelli fai da te. È bene non avventurarsi con prodotti di bassa gamma acquistati sulla grande distribuzione, poiché si sarà costretti in seguito a spendere il doppio per recuperare il disastro combinato.
Prodotti per la decolorazione dei capelli fai da te
I prodotti per la decolorazione dei capelli fai da te agiscono diversamente se si tratta di capelli lunghi. Ad esempio, Wella Blondor ha una consistenza oleosa che schiarisce evitando inestetici aloni gialli. È necessario cominciare l’applicazione sulle lunghezze, rispettare i tempi di posa e successivamente lavorare sulle zone intermedie; solo per ultimo si dovrà distribuire il prodotto sulle radici. Bisognerà attenersi scrupolosamente al protocollo poiché la cheratina sulle lunghezze è molto più dura, quindi impiegherà più tempo il decolorante ad agire. Alla radice, grazie al calore del cuoio capelluto sarà più facile ottenere il risultato desiderato.
È vero che la decolorazione dei capelli fai da te è più facile per le bionde? Sicuramente sarà più rapido decolorare un capello chiaro, ma il biodo sviluppa spesso degli sgradevoli riflessi gialli. Esistono prodotti per la decolorazione dei capelli fai da te che contrastano questi effetti antiestetici: ad esempio il viola chiaro neutralizza gli aloni gialli. Oppure Farmavita Life Bleaching Powder, un’eccellente polvere anti giallo che emulsionata con la crema ossigenata permette impeccabili decolorazioni a seconda dei volumi utilizzati.
La decolorazione capelli fai da te è possibile anche per chi ha già un colore applicato precedentemente. In questo caso la schiaritura prende il nome di decapage e permette di optare per un nuovo colore brillante da scegliere online tra una vastissima gamma di toni.
Decolorazione capelli fai da te online
Scegliere i prodotti giusti a prezzi bassi per una decolorazione capelli fai da te online è facile: basta entrare nel portale di vendita www.capellomio.it con un click, e lasciarsi trasportare dalla creatività. Decoloranti, trattamenti idratanti, colori flashy e fluo, polveri anti giallo: acquistare con il comfort e la sicurezza di articoli di qualità è possibile direttamente da casa propria. Non ci sono più scuse per non schiarirsi i capelli da soli ed illuminare il viso insieme alla primavera che sta arrivando. Il kit di decolorazione capelli fai da te online arriverà immediatamente a casa senza ritardi, ne’ spese aggiuntive. Prodotti schiarenti di qualità certificata, trattamenti idratanti, novità glamour, correttori anti aloni e tutto ciò che serve per rifarsi un nuovo look smagliante, ora sono a portata di click sul nostro portale online.