INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Balsamo Ristrutturante

41 Trovati

Lavaggi frequenti, piastra, phon, tinture, permanenti, ma anche stress e condizioni ambientali possono mettere a dura prova la struttura del capello. Se si hanno capelli fragili, spenti, che appaiono deboli e svuotati è consigliabile utilizzare un balsamo ristrutturante capace di proteggere e rafforzare la chioma attraverso la presenza di nutrienti e ristrutturanti. Mantenere sano non solo la parte esterna ma anche la struttura stessa dei capelli è molto importante per poter mantenere in salute la nostra chioma.

Balsamo ristrutturante per capelli  


È possibile effettuare dei trattamenti specifici presso i saloni di bellezza o il vostro parrucchiere ma esistono anche prodotti di buona qualità che possono essere utilizzati a domicilio.
Tra le numerose possibilità sul mercato potete optare per un prodotto completo mirato alla ricostruzione dei capelli indeboliti, partendo dalla rigenerazione della struttura interna e dal rafforzamento dello strato difensivo esterno della fibra.
L'utilizzo abituale di questo balsamo ristrutturante per capelli aumenta la resistenza ai danni legati all’esposizione costante agli agenti climatici e ambientali o ai trattamenti intensi.
Già dopo le prime applicazioni si noteranno i primi risultati.
Noti marchi professionali hanno realizzato anche la versione "domestica" del loro balsamo ristrutturante, che porta ad una ricostruzione molecolare intensa e quasi immediata. Il prodotto è privo di solfati e parabeni e non danneggia il colore.
Per mantenere la vostra chiama sana e forte è possibile utilizzare anche balsami con formule più intense, che oltra a riparare, rafforzano e danno un utile supporto preventivo per ridurre drasticamente il rischio di rottura e di formazione di fastidiose doppie punte. 

L'utilizzo periodico di un buon balsamo permette di districare meglio i capelli e di renderli più morbidi oltre che più forti. L'applicazione è semplice ed è simile per la maggior parte delle marche sul mercato. In genere va applicato sui capelli puliti e umidi e distribuito in modo uniforme. Dopo un periodo di posa che in genere varia dai 30 secondi ai 5 minuti (verificare i tempi corretti sulla confezione o sul foglietto illustrativo) è bene sciacquare abbondantemente

Balsamo Ristrutturante Online


L'opportunità di acquistare del balsamo ristrutturante online è sempre più apprezzata. Grazie a siti specialistici come www.capellomio.it avrete un'ampia scelta dei migliori prodotti. Per ogni possibilità potrete approfondire, leggere informazioni dettagliate, confrontare prezzi caratteristiche e tempistiche. Nel sito potrete trovare balsami delle migliori marche come Wella, Schwarzkopf, Shu Uemura, Kerastase, Redken, Moroccanoil, Olaplex e altre. Scegliete con cura la soluzione più adatta alle vostre esigenze e controllate anche il riquadro azione che riepiloga in breve le funzionalità del prodotto prescelto. Se lo desiderate leggete anche le recensioni degli altri utenti e prenotate in tutta sicurezza. Acquistare il vostro balsamo ristrutturante online è una soluzione, rapida, comoda e sicura che vi premetterà di ricevere il prodotto direttamente a casa vostra in tempi rapidi. Se avete dubbi o domande potete rivolgervi al servizio di assistenza.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3