INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Spray Modellante

16 Trovati

Di qualsiasi lunghezza siano i capelli, colore, mossi o lisci, necessitano cura e attenzione per consentire un look impeccabile, proprio come ci si dedica al il make-up del viso.

La modalità per avere sempre una chioma impeccabile è acconciarla utilizzando non soltanto pettine e spazzola ma anche i prodotti adatti per l'hair styling.

In effetti non basta soltanto avere a disposizione gli alleati per la bellezza dei capelli dentro flaconi e contenitori ma occorre anche saperli usare in modo da ottenere effetti piacevoli e duraturi.

Nel nostro vademecum presentiamo lo spray modellante per capelli con alcuni suggerimenti per il suo perfetto utilizzo.


Lo spray modellante per capelli: a cosa serve

Prima di entrare nel vivo della presentazione dello spray modellante è necessario essere consapevoli della propria tipologi di capello. Chi ha la chioma stressata da continuo utilizzo di piastre o phon ha bisogno di un prodotto nutriente e idratante. Le persone con capelli indomabili possono avere un aiuto incredibile da soluzioni anti crespo, mentre quelle che li hanno lisci e privi di volume devono evitare l'uso di quei prodotti che tendono a seccarli. 

Per domare la propria chioma è necessario un pixie cut che permetta ai capelli di muoversi, non usando prodotti aggressivi e che possano appesantire l'acconciatura.

Si rende necessario quindi l'uso di uno spray modellante per capelli che non aggredisca ma che permetta di ottenere un hair styling impeccabile grazie alle componenti con cui è realizzato.

Per prima cosa è necessario, prima ancora di spruzzare sulla propria chioma il prodotto, leggere l'etichetta che non è un'azione superflua ma fondamentale per comprendere le sostanze componenti il flacone. Si tratta di un'accortezza utile per evitare di ritrovarsi con effetti indesiderati sulla propria testa. 

Quello che non sempre ci si rende conto è che le istruzioni riportano preziose informazioni su come il prodotto deve essere spruzzato, sull'accortezza di usarlo sui capelli bagnati o asciutti, se necessita di posa lunga o breve oppure se richiede una spazzolata. 

Lo spray modellante capelli non è soltanto un alleato per la bellezza dei capelli ma può essere considerato un prodotto universale in quanto consente un buon fissaggio e una tenuta sempre perfetta. Importante è applicarlo in maniera corretta.


Come applicare lo spray modellante per capelli?

Un vero segreto per applicare in maniera impeccabile lo spray per capelli è la velocità e la parsimonia. Chi ha i capelli lunghi generalmente tende a spruzzare il prodotto direttamente alla radice. Questa è un'azione sbagliata poiché occorre applicare una minima quantità di prodotto in maniera veloce ma uniforme su tutta la chioma, lasciando libere le radici.

Quindi lo spray deve essere spruzzato sulle punte e in maniera omogenea: è il vero segreto di bellezza per un hair styling da passerella!

Spray modellante per capelli online

Il sito online www.capellomio.it ha a cuore la salute dei capelli, per regalare a tutti una chioma impeccabile e perfetta per ogni occasione.
Non mancano i consigli e i suggerimenti utili per avere un hair styling da salone di bellezza.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3