INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Trattamento Ristrutturante

37 Trovati

Moltissime donne combattono ogni giorno contro i propri capelli perché danneggiati e sfibrati, spesso a causa di colorazioni frequenti, prodotti chimici aggressivi e poco adatti alla propria tipologia di capelli o a causa di stress e vita frenetica. Anche l'eccessiva esposizione al calore di piastre, phon o sole durante la stagione estiva può rendere i capelli secchi, disidratati, fragili e crespi.
Per riparare una chioma particolarmente danneggiata non occorre necessariamente rivolgersi ad un parrucchiere o spendere molti soldi per trattamenti costosi.
In commercio esistono prodotti specifici creati appositamente per rigenerare i capelli e dar loro nuova vita. Si tratta dei trattamenti ristrutturanti capelli, una soluzione particolarmente efficace in caso di capelli sfibrati.
I trattamenti ristrutturanti sono nella maggior parte dei casi a base di specifici principi attivi come la cheratina o l'acido ialuronico, i quali non solo agiscono efficacemente nell'immediato ma anche sul lungo periodo, donando ai capelli forza, vigore e luminosità. 
I trattamenti ristrutturanti per capelli danneggiati si utilizzando specialmente quando i capelli sono particolarmente sottoposti a stress, ad esempio durante il cambio di stagione o a fine estate, dopo essere stati esposti per lungo tempo a temperature elevate o salsedine.

Trattamenti naturali ristrutturanti capelli

 
I trattamenti ristrutturanti per capelli sfibrati e danneggiati agiscono dall’interno ricostituendo le fibre a partire dal cuoio capelluto, apportando maggiore resistenza e lucentezza.
Se si preferisce ricorrere a trattamenti ristruttuanti naturali, esistono diversi impacchi ristrutturanti fai-da-te da preparare in casa con l'aiuto di specifici ingredienti naturali come miele, uova, yogurt, olio (di ricino, cocco, olive ecc.), vitamine, frutta o estratti vegetali ad azione energizzante e fortificante. 
Maschere ristrutturanti e impacchi naturali possono dare ottimi risultati con facilità, a costo zero e senza controindicazioni, permettendoci di sfoggiare capelli sani e più splendenti.
Basta scegliere gli ingredienti giusti e combinarli in maniera intelligente e a seconda delle necessità, in modo da realizzare un trattamento ristrutturante su misura che possa apportare reali benefici all'intera chioma.

Prodotti per trattamenti ristrutturanti capelli

In commercio esistono comunque prodotti per trattamenti ristrutturanti biologici e non dannosi per la salute dei capelli, già pronti all'uso e altamente efficaci.
Scegliere il trattamento ristrutturante perfetto tra tutti quelli presenti sul mercato potrebbe sembrare complicato, ma tramite una ricerca in Rete è possibile trovare tantissimi e-commerce che vendono prodotti creati appositamente, efficaci e specifici.
Il miglior trattamento ristrutturante online è quello che contiene principi attivi utili a rinvigorire i capelli, donando loro una nuova vitalità e lucentezza.
Sul sito www.capellomio.it troverete moltissimi prodotti per trattamenti ristrutturanti professionali e a prezzi particolarmente vantaggiosi, formulati appositamente per coloro che hanno una capigliatura arida, spenta e danneggiata, con un immediato bisogno di profonda rigenerazione dell'intera chioma.
Utilizzare trattamenti ristrutturanti per capelli significa anche prevenire i danni: mantenere la chioma sana e ben nutrita con l'aiuto dei giusti prodotti contrasta la perdita di capelli, rendendoli forti e resistenti.

Filtri
su 4,8
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3