INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Trattamento Esfoliante

6 Trovati

Prodotti per trattamenti esfolianti 
Come il viso, anche i capelli, necessitano di una buona detersione. In particolare, utilizzando dei trattamenti esfoliante sarà possibile eliminare le impurità e stimolare la crescita dei capelli. Andando ad agire direttamente sulla cute, grazie all'esfoliazione, i capelli saranno naturalmente più luminosi, splendenti e sani. 

Scrub e trattamenti esfolianti per capelli e cuoio capelluto.
Per assicurare il benessere dei propri capelli, si consiglia di effettuare uno scrub esfoliante una volta a settimana: è importante eseguire l'esfoliazione nel modo corretto proprio per evitare reazioni o danneggiamenti della cute. 
Gli scrub esfolianti non sono altro che trattamenti detossinanti, pensati per purificare, rivitalizzare e ossigenare il cuoio capelluto. La loro azione è data dalla presenza di micro-granuli esfolianti che permettono di eliminare con facilità cellule morte ed altre sostanze che possono depositarsi sulla cute. 
Secondo gli esperti del settore, lo scrub è uno step essenziale per ottenere una cute pulita e ben idratata, deterge in profondità il cuoio capelluto dalla radice, rendendo i capelli naturalmente più corposi e forti. 

Lo scrub, con le dovute precauzioni, può essere effettuato da tutti. Per capelli grassi o secchi, con forfora o con doppie punte, poco importa: esistono infatti trattamenti esfoliante specifici per ogni tipologia di capelli. In caso di forfora, l'esfoliazione può essere una soluzione efficace per constatarne la ricomparsa: rimuovendo la pelle secca che tende a depositarsi sulla cute sarà possibile liberare i pori e favorire la giusta produzione di sebo.
Stesso discorso in caso di diradamento dei capelli: i trattamenti esfolianti, liberando i pori dal sebo in eccesso, riattivano in modo naturale la micro-circolazione del cuoio capelluto e stimolare quindi la crescita dei capelli. 
Pure cute sensibile, invece, si consiglia l'utilizzo di trattamenti esfolianti più delicati e meno aggressivi, dalla texture cremosa e dall'effetto lenitivo. 

Per effettuare uno scrub esfoliante nel modo corretto, si raccomanda di applicarlo sui capelli bagnati prima dello shampoo. Massaggiare delicatamente e lasciare agire per 5 - 10 minuti. Passato il tempo di posa, risciacquare abbondantemente ed effettuare il normale lavaggio dei capelli con shampoo e balsamo. 

Trattamenti esfoliante online

Numerosi sono i trattamenti esfolianti in commercio: scrub, shampoo ad azione purificante e detossinante, gel, spray o lozioni, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze! 
Su www.capellomio.it è possibile trovare un vasto assortimento di questi prodotti; per un'esfoliazione professionale e di qualità si raccomanda l'acquisto di trattamenti garantiti e sicuri, con un buon INCI, evitando ingredienti chimici troppo aggressivi.
Per una chioma lucente e naturalmente sana è necessario eseguire l'esfoliazione con delicatezza, in modo da migliorare la circolazione del cuoio capelluto e stimolarne la regolare crescita. L'esfoliazione, se eseguita almeno una volta al mese, modificherà l'aspetto dei capelli che saranno visibilmente più forti e in salute. Si consiglia, inoltre, per non danneggiare il cuoio capelluto, di scegliere trattamenti esfolianti adeguati alla tipologia di cute da trattare, grassa o secca, sensibile o diradata. Ogni prodotto ha un utilizzo specifico: per godere appieno dei benefici è bene seguire attentamente le indicazioni, non esagerare con trattamenti troppo aggressivi che, a lungo andare, possono causare irritazioni.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3