INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Balsamo Capelli Biondi

10 Trovati

Il balsamo è un prodotto fondamentale per la cura di ogni tipo di capello, ma acquistare quello specifico per le proprie caratteristiche è ancora più importante. Ecco perchè chi ha i capelli biondi deve comprare un prodotto specifico per la sua tonalità di colore dal momento che uno dei principali problemi di questa nounce naturale è l'opacizzazione che si traduce in un aspetto, cupo, spento e morto di tutta la capigliatura. L'utilizzo regolare e costante di un balsamo specifico per capelli biondi permette al capello di rimanere o ritornare luminoso, brillante, intenso e consente alla capigliatura di acquistare una serie di riflessi accesi e caratteristici. Già dopo le prime applicazioni del balsamo per capelli biondi, infatti, si può notare un'estrema differenza. Contemporaneamente, poi, il balsamo dona morbidezza, cura, idrata ed addolcisce il capello per tutta la sua lunghezza. L'applicazione del balsamo per capelli biondi è semplice e rapida e può essere eseguita senza nessun problema o effetto collaterale negativo dopo ogni shampoo avendo l'accortezza di far agire il prodotto per alcuni minuti prima di procedere ad un abbondante risciacquo con acqua tiepida e alla consuenta asciugatura o messa in piega. 

Balsamo per capelli biondi professionale

Gli acconciatori devono avere tra le loro referenze dei balsami specifici per i clienti con capelli biondi in modo tale da permettere loro un trattamento riparatore del colore costante ed efficace. Esistono in commercio tantissimi tipi diversi di prodotto, ma la maggior parte contengono come ingredienti principali la camomilla e il pantenolo, oltre, naturalmente, alla cheratina, la principale proteina che costituisce i nostri capelli e ne dà la struttura. Le concentrazioni e le diverse proporzioni tra questi tre componenti presenti nel balsamo per capelli biondi svolge una serie di azioni positive per i capelli: schiariscono le diverse ciocche donando dei riflessi vivi e lucenti, ristrutturano e donano resistenza ed elasticità, svolgono un'azione emolliente che si traduce in un'estrema morbidezza. L'utilizzo regolare di questi prodotti professionali non solo rende il capello visivamente più vivo ed attraente, ma anche più semplice da pettinare e permette ad ogni piega di essere molto più naturale. Nè l'acconciatore nè la cliente, in questo modo, avranno dei problemi nel districare i nodi e pettinare anche i capelli più lunghi e ribelli. Per l'acconciatore, quindi, diventa di fondamentale importanza utilizzare un balsamo professionale specifico per capelli biondi perchè sarà sicuramente apprezzato dal cliente che lo percepirà come un valore aggiunto all'intero trattamento ricevuto. Inoltre sarà molto probabile anche che il cliente chieda al proprio acconciatore di fiducia di poter acquistare una o più confezioni dello stesso balsamo per capelli biondi usato nel salone per poterlo impiegare tranquillamente anche a casa.

Balsamo per capelli biondi online

Online è ormai possibile acquistare qualsiasi tipologia di prodotto e articolo e anche il balsamo specifico per capelli biondi fa parte di queste referenze. Sono quindi disponibili in rete sia prodotti commerciali, sia prodotti professionali di diverse case produttrici, formati e confezioni, in modo tale da poter andare incontro alle esigenze di ogni singola tipologia di cliente. Uno dei siti più apprezzati è sicuramente www.capellomio.it Qui, ad ogni prodotto, infatti, corrispondono delle chiare e semplici spiegazioni che permettono anche alle persone meno esperte e istruite nel settore, di acquistare il prodotto migliore e più idoneo. Nella maggior parte dei casi, poi, oltre al balsamo, sono disponibili altri prodotti della stessa linea (esempio shampoo, maschera, siero...) per completarne l'azione.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3