INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Balsamo Ricci

11 Trovati

In una società dove il tempo sembra sempre di meno per colpa di ritmi lavorativi e familiari serrati e asfissianti spesso ci si dimentica di quanto sia importante prendersi cura dei propri capelli e della loro salute. Fortunatamente in commercio esistono prodotti che consentono in pochi minuti di ripristinare e migliorare le condizioni dei capelli, donando nuova linfa e vitalità. Nelle prossime righe analizzeremo uno degli elementi più importanti nella cura del capello: il balsamo; focalizzando l'attenzione sul balsamo per capelli ricci, quest'ultimi in molti casi indomabili. 

Chi ha i capelli ricci conosce benissimo quanto sia importante curare la propria chioma per ottenere risultati soddisfacenti che tutelino la salute e la bellezza dei capelli. Affinché si possano avere capelli sempre in salute, oltre a uno shampoo dedicato ai capelli ricci è fondamentale adoperare anche un balsamo idoneo che completi il processo di nutrimento e idratazione. Un balsamo per capelli ricci, infatti, deve essere ricco di ingredienti e principi attivi che mirino alla definizione e soprattutto all'idratazione del capello. I capelli ricci sono caratterizzati da una densità non indifferente e necessitano di un balsamo che possa districarli facilmente e consenta di poterli pettinare rapidamente senza che questi si spezzino o si debilitino. 

Il balsamo per capelli ricci ha il vantaggio di idratare il capello e consente una facile pettinatura dopo il lavaggio. Importante sottolineare che il balsamo per capelli ricci deve essere applicato su tutta la lunghezza del capello dopo aver effettuato lo shampoo, così da poter garantire la massima efficacia e consentire un nutrimento e un'idratazione perfetta. Si consiglia di non applicare il balsamo direttamente sulla cute ma solo su tutta la lunghezza del capello, ciò per non debilitare la base del bulbo e consentire alle fibre dei capelli di assimilare gli ingredienti del balsamo in modo ottimale. Il prodotto deve quindi essere delicatamente massaggiato sui capelli per circa 2 minuti, così da poter rivitalizzare i capelli più crespi e secchi. 

Balsamo professionale per capelli ricci


I Saloni di bellezza che tengono particolarmente ai propri clienti dispongono di prodotti di fascia alta per garantire risultati meravigliosi. Tra questi vi è anche il balsamo professionale per capelli ricci che si caratterizza per essere particolarmente efficace sui capelli più ribelli e crespi. Sebbene l'azione principale sia quella di idratare e rafforzare il capello, il balsamo professionale si distingue da quelli tradizionali per una composizione completamente naturale. L'impatto di un balsamo naturale sui capelli rende il processo di rafforzamento e idratazione estremamente efficace, sfruttando al meglio le proprietà nutrizionali che la natura offre. Benché il balsamo per capelli ricci possa essere una valida soluzione, quello a uso professionale ha oggettivamente una marcia in più per chi ha capelli ricci molto sensibili e delicati. 

Balsamo capelli ricci online

L'impiego di un balsamo per capelli ricci deve necessariamente essere di qualità, questa tipologia di capelli è molto delicata e deve essere trattata di conseguenza. Purtroppo, però non sempre i prodotti migliori sono reperibili nel negozio sotto casa, come acquistare un balsamo per capelli ricci senza dover impazzire? La soluzione migliore è quella di affidarsi a negozi online come www.capellomio.it capaci di offrire prodotti di qualità per tutte le fasi di cura del capello, agevolando il cliente non solo nella ricerca ma anche nella comoda ricezione a casa dei prodotti.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3