INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Olio Ristrutturante

6 Trovati

La vita stressata di tutti i giorni, un'alimentazione non corretta, i lavaggi troppo frequenti e l'inquinamento sono solo alcune delle cause che portano inevitabilmente a danneggiare i nostri capelli. Ecco perchè diventa di fondamentale importanza provvedere ad utilizzare con regolarità dei prodotti ristrutturanti sia quando ci mettiamo nelle mani di acconciatori professionisti, sia quando curiamo da soli la nostra chioma. Tra i prodotti più impiegati c'è sicuramente l'olio ristrutturante capelli perchè permette di ottenere fin da subito degli ottimi risultati e con estrema facilità. Questa tipologia di prodotti ridona forza ad un capello stressato, lo nutre, idrata ed illumina, facendolo apparire più sano. Un'applicazione costante e regolare si traduce anche in una più facile gestione durante la messa in piega, per cui l'acconciatura risulterà migliore e durerà di più, anche in caso di vento o umidità. I prodotti oggi in commercio sono facili da applicare, sia nelle normali confezioni, sia in quelli spray e non lasciano il capello nè unto nè appiccicoso. 

Olio ristrutturante fai da te

Non tutte le persone si recano costantemente da un acconciatore per la messa in piega perciò sono alla ricerca di un olio ristrutturante per capelli che possa essere facilemente fatto in casa. Esistono, perciò, in commercio tantissimi prodotti di questo tipo così semplici da impiegare che possono essere applicati anche dai meno esperti. Di solito è sufficiente spruzzare o applicare il prodotto con le dita a partire dalla metà del capello e procedere fino alle punte, dopo averlo lavato e tamponato. Si può poi procedere alla normale piega a phon o all'asciugatura naturale. La maggior parte di questi prodotti va anche a riempire gli spazi che si vengono a creare lungo il fusto a causa del calore di piastre e asciugacapelli o per gli agenti atmosferici. Tra i principali ingredienti vi è l'olio di argan, riconosciuto ormai da tempo per le sue proprietà curative e ristrutturanti, oltre a proteine come la cheratina. Hanno il vantaggio di non richiedere il risciacquo dopo l'applicazione e, nonostante questo, non appesantiscono nè sporcano o rendono appiccicoso il capello. Oltre a ristrutturare, poi, tendono a rendere tutta la chioma più luminosa, brillante e intensa. Toccandolo, il capello appare più morbido e setoso, contribuendo anche a ridurre il fastioso effetto crespo e impettinabile.  

Olio ristrutturante per capelli online

E' possibile acquistare l'olio ristrutturante per capelli anche online, con tutta la comodità di riceverlo direttamente a casa e a prezzi, nella maggior parte dei casi, inferiori rispetto a quelli applicati nei negozi. L'importante è rivolgersi ad un sito web serio ed affidabile. www.capellomio.it è leader in questo campo. Il portale, infatti, nasce specificatamente per la vendita di prodotti cosmetici per capelli sia ad uso professionale sia per i privati cittadini perciò tutti possono effettuare degli acquisti in estrema sicurezza. Tra le referenze presenti vi sono tantissimi oli ristrutturanti per capelli e il sito, poi, è sempre in costante aggiornamento per poter fornire le ultime novità presenti sul mercato, anche in anticipo rispetto ai principali competitori. Ogni prodotto è descritto in maniera molto precisa e chiara per permette a tutti di capirne la composizione, le caratteristiche, le modalità d'uso, il prezzo di vendita... Tutti possono, così, trovare il prodotto che fa per loro.

Filtri
su 4,8
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3