INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Trattamento

104 Trovati

In ogni stagione i nostri capelli sono sottoposti a stress differenti, freddo, sbalzi ormonali, cicli di crescita e di ricaduta possono richiedere trattamenti per capelli specifici, sia per uomo che per donna, per garantire salute, lucentezza e robustezza alla chioma.

La capigliatura ha bisogno di sostanze che vanno dai nutrienti per i follicoli fino alle creme e alle maschere per rafforzare e ripristinare la struttura delle squame, messe a dura prova da gel, fissanti e messe in piega, per non parlare di phon e piastra. Tutti i momenti dell'anno sono buoni per prenderci un po' cura di un bene così prezioso come la capigliatura.

Trattamenti capelli uomo

Le cause ormonali sono differenti, ma il risultato è sempre lo stesso, perché in certi periodi dell'anno i capelli sembrano cadere con più facilità. Di solito non è necessario preoccuparsi più di tanto, perché si tratta di un fenomeno completamente naturale legato al ricambio e i follicoli si riattivano subito, ma a volte i nutrienti non bastano.

Inoltre questo fenomeno è fonte di un notevole stress e a lungo andare i capelli possono diradarsi in modo definitivo, se non si provvede a utilizzare trattamenti ricostituenti e fortificanti per garantire tutta l'energia necessaria alle radici e la flessibilità ai fusti.

Il cuoio capelluto è percorso da una fittissima rete di capillari, che però non sempre riescono a garantire il giusto apporto di nutrienti e di vitamine come la C e la D indispensabili per una chioma folta e follicoli ben irrorati di sangue. 

I trattamenti per capelli rafforzanti e nutrienti possono essere applicati direttamente sulla cute con le apposite fialette e lasciati penetrare, ripristinando così tutte le sostanze necessarie per la microcircolazione, ridurre la forfora e tenere sotto controllo la produzione di sebo.

I capelli però devono essere anche aiutati a mantenere la propria salute, perché a lungo andare le squame di cui sono ricoperti possono danneggiarsi, ad esempio a causa dell'uso di phon o persino di gel e schiuma fissante. I trattamenti per uomo aiutano a ripristinare l'equilibrio superficiale del cuoio capelluto e a ridonare robustezza ai capelli troppo sottili ad un costo senza eguali.

Trattamenti capelli donna

Uno stile di vita aggressivo, con decolorazioni, tinture e messe in piega con la piastra e il phon possono danneggiare la capigliatura. Persino la piscina e il mare mettono a dura prova le chiome, specie quelle più lunghe e già stressante, per via della presenza del cloro. I raggi UV, poi, riescono a penetrare in profondità se le squame sono aperte e rendono meno elastiche le fibre dei capelli.

In questi casi si possono utilizzare trattamenti per capelli per donna per affrontare il problema alla radice, ristrutturando le squame, nutrendo in profondità le fibre e raggiungendo anche il cuoio capelluto, riequilibrandone il pH e la produzione di sebo.

I trattamenti per capelli ristrutturanti si possono utilizzare anche insieme a quelli rafforzanti, per nutrire la chioma in tutta la sua lunghezza e sono disponibili in tanti formati, dalle fiale che si applicano direttamente sui capelli dopo lo shampoo fino alle maschere in gel a lunga azione, per un momento di relax e per prenderti cura al meglio della tua chioma stressata.

Tutti i prodotti per i trattamenti capelli donna sono professionali, clinicamente testati e garantiti, scelti tra i marchi più affidabili, con soluzioni eccellenti ad un costo davvero imperdibile.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3