INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Leave-In Anti-Crespo

24 Trovati

In questo articolo si parla di bellezza e benessere per la salute dei capelli perché avere capelli morbidi e non gonfi non ha solo una dimensione estetica ma implica la salute dei capelli ragion per cui è doveroso eseguire determinati trattamenti per avere una chioma sana, bella perfettamente domabile.
In particolare, interessa l'argomento dei capelli crespi, un problema molto comune e di non semplice rimedio se non si impiegano i prodotti giusti.

A seguire una serie di consigli utili su come fare ad affrontare il problema dei capelli crespi con il riferimento a trattamenti specifici anti-crespo.

Leave-In Anti-Crespo

Tutte le donne, ma anche gli uomini che hanno la fortuna di avere una chioma folta, vogliono capelli morbidi.
I capelli crespi sono un problema comune, oltre ad apparire gonfi e ingestibili, rappresentano un tormento per chi ha poco tempo per preparasi e vuole avere almeno le sembianze di un soggetto con capelli ordinati.
Diverse sono le cause scatenanti i capelli crespi alcune indipendenti ed esterne come lo smog altre dettate da un scorretto di prodotti per la pulizia dei capelli e da un'abitudine non idonea di trattamenti periodici.
Molti prodotti in commercio implicano processi lunghi che prevedono lo shampoo e minuti di posa, una situazione non facile per chi si sveglia al mattino e ha i minuti contati per andare a lavoro, ragion per cui le case di cosmesi hanno deciso di creare prodotti a secco facili da applicare e con risultato immediato.

Leave-in anticrespo capelli


Leave-in anticrespo capelli si tratta di un prodotto innovativo che va applicato sui capelli asciutti al fine di ammorbidirli e gestire anche la chioma più crespa.
La formula è prodotta in modo tale da non lasciare un effetto olioso ne tanto mano far apparire i capelli bagnati, passato sugli stessi viene assorbito e bastano dei colpi di spazzola per poter dispiegare i suoi effetti.
Leave-in anticrespo capelli è un termine che deriva dall'inglese è che sta appunto per "non essere risciacquato" ovvero non si ha il bisogno di lavare i capelli, può essere posato sui capelli bagnati e poi eseguire la routine di asciugatura e stiratura o direttamente sui capelli asciutti.
Lo scopo è nutrire il capello in modo da armonizzare le punte.
Questa linea nasce per aiutare il capello ad affrontare i cambi climatici quindi l'eccessivo caldo o umidità che danneggiano la chioma e la rendono crespa evitando che i capelli appaiono appesantiti e ingestibili .

Leave-in anticrespo online


Oggi il Leave-in anticrespo viene venduto anche online. Si tratta di un prodotto che ha preso vita e si è diffuso per la comodità di applicazione, adatto a chi va sempre di corsa ma vuole comunque cercare di eseguite una beauty routine dei capelli in modo da nutrirli e avere una chioma giorno per giorno perfetta.
Online è possibile scegliere tra diverse varianti per capelli colorati, ricci, danneggiati a seconda della tipologia di capello per trattamenti specifici.
Diverse linee, volumi, prezzi accessibili e alla portata di tutti per uno shopping di bellezza e benessere per la salute dei capelli.
Lo shop www.capellomio.it propone prodotti leave-in anticrespo a prezzi imbattibili sul mercato.

Filtri
su 4,8
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3