INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Balsamo Volumizzante

23 Trovati

Tutti desideriamo capelli più forti e voluminosi, con un aspetto sano e rigogliosi.
È vero che a volte la genetica gioca una carta importante ma questo non vuol dire che non si può far nulla per renderli lucidi e fluenti come vorremmo.

Purtroppo a causa di periodi di particolare stress e l'uso eccessivo di piastre o varie e ripetute permanenti possono danneggiare i capelli rendendoli fragili e sottili.

Ecco che la scelta del balsamo volumizzante più adatto alla tipo di capello diventa una scelta fondamentale per ottenere il risultato sperato.

Data la vasta scelta che offre il mercato sembra un'impresa districarsi tra le numerose proposte ma con qualche dritta sarà facile trovare il prodotto perfetto.

BALSAMO VOLUMIZZANTE PER CAPELLI


Nella routine di bellezza il balsamo ha un ruolo fondamentale nel proteggere, ammorbidire e rendere più sana la chioma.
Nello specifico quelli con effetto volumizzante sono studiati per sollevare il capello dalla radice donando loro maggiore vitalità senza allo stesso tempo appesantirli.

La cosa importante è scegliere un balsamo delicato e ricco di sostanze nutrienti come collagene, vitamina B5, elastina e cheratina.
I migliori sono sicuramente quelli privi di parabeni, silicone e coloranti.

Per detergere la chioma in profondità senza appesantirla è bene applicare il balsamo, subito dopo ogni shampoo, con delicatezza e lentamente affinché il prodotto entri in profondità.
Ovviamente i capelli lunghi e ricci avranno bisogno di maggiore quantità di prodotto, mentre su quelli corti e lisci è meglio non usarne troppo.
In entrambi i casi è comunque importante applicare il balsamo volumizzante solamente sulla lunghezza e sulle punte per ottenere un risultato soddisfacente e mai sulla cute.
In questo modo non solo renderà i capelli facili da pettinare ma anche idratati, lucidi e corposi.

La comodità di utilizzare un balsamo volumizzante è che non ha bisogno di restare in posa per molto tempo in quanto le sostanze nutritive in esso contenute hanno un effetto immediato.

BALSAMO VOLUMIZZANTE PER CAPELLI ONLINE


Online è possibile acquistare ogni tipo di prodotto ma per quanto riguarda la cura della persona è saggio mostrare particolare attenzione.

Rivolgersi a siti seri e sicuri consente di trovare il balsamo volumizzante adatto al proprio capello delle migliori marche e a prezzi vantaggiosi.

Ecco com'è nato il punto vendita online www.capellomio.it: comodamente da casa è possibile comprare prodotti di alta qualità da professionisti ed esperti nel settore dell'estetica in grado di assistere ogni cliente durante la scelta degli ordini da effettuare fino a dopo l'acquisto.

Sul sito è possibile approfittare di sconti davvero vantaggiosi e ogni balsamo volumizzante ha una propria scheda dove sono descritte tutte le sue caratteristiche e proprietà, gli effetti benefici ed i principi attivi che contiene per agevolarne la scelta insieme a consigli su come utilizzarli al meglio.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3