INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Leave-In Lucidante

3 Trovati

Siete alla ricerca di un prodotto professionale e conveniente per effettuare un trattamento ai capelli perfetto? 
Bene, grazie al Leave-in lucidante capelli potrete avere una chioma lucida e sana già dalle prime applicazioni. Questa parola deriva dalla lingua inglese e letteralmente significa lasciare su. Si tratta di un trattamento efficace e funzionante in grado di mantenere i capelli sempre perfette, lisci senza risciacquarli. Non entrate in panico con il termine lasciare su, in quanto questo rimedio può essere applicato su qualsiasi tipo di capello, è un prodotto di alta qualità sia per quelli secchi che grassi.


Per avere un risulto unico e dei capelli perfetti è consigliato utilizzare il leave-in lucidante capelli in questa maniera: Tutto quello che bisogna fare è lavare per bene i capelli e tamponarli leggermente con un asciugamano. Il trattamento per i capelli grassi è il seguente ovvero: applicate una piccola dose di leave-in soltanto sulle punte. Invece, per i capelli secchi basterà applicare una piccola dose di soluzione direttamente sulle punte e sulla lunghezza, infine completate il trattamento asciugando i capelli in maniera normale. 

Il secondo modo per applicare il leave-in lucidante per capelli consiste nel lavare direttamente i capelli, rimuovendo l'acqua in eccesso con le mani strizzandoli. Per i capelli secchi basterà applicare una piccola dose di prodotto sulle punte, dopodiché dovrete tamponare il tutto con un asciugamano e successivamente passare all'asciugatura. Per i capelli secchi, non dovrete far altro che mettere la soluzione sulle punte e sulla lunghezza dei capelli, continuate questo trattamento di bellezza tamponandoli e asciugandoli normalmente. 

Il primo metodo, generalmente, risulta più adatto a tutti coloro che hanno dei capelli sani e robusti; mentre la seconda modalità è consigliata a chi ha un capello sottile e più delicato. Essendo una soluzione che viene usata senza risciacquare è importante applicare meno quantità di prodotto, nella maggior parte dei casi si eccede nell'applicazione, per questo vi consigliamo di fare il contrario.

Come abbiamo visto precedentemente questo articolo è paragonato come una vera e propria crema idratante in grado di restituire ai capelli maggiore luminosità. Si tratta di un rimedio efficace anche per chiudere le squame dei capelli o anche in situazioni dove il clima umido condiziona lo stato dei capelli rendendoli crespi e fastidiosi.
Il leave-in viene utilizzato come idratante, in quanto li rende più lisci e morbidi al tatto. Infine questo articolo è utilizzato come vero e proprio termo-protettore da calore, dopo aver applicato la giusta quantità sulle punte e sulla lunghezza dei capelli sarà necessario soltanto asciugarli con il phon ad una media temperatura; ricordate non dovete mai impostare il massimo del calore, altrimenti rischiate di bruciare in maniera particolare le punte dei capelli.

Leave-in - lucidante capelli online

Il leave-in è considerato un balsamo?
Non proprio, l'obiettivo di questo prodotto è quello di condizionare il capello, in poche parole è un rimedio essenziale per renderlo morbido e idratato. Si tratta di una soluzione impeccabile che vi offre l'occasione di usarlo come una vera e propria crema idratante/modellante, attraverso le sue caratteristiche avrete sempre dei capelli perfetti e luminosi. Il prodotto è disponibile online, quindi potrete acquistarlo con estrema semplicità e lo riceverete in breve tempo direttamente a casa. La soluzione Leave-in lucidante capelli è disponibile sul sito web: www.capellomio.it.

Filtri
su 4,7
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3