INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Balsamo Capelli Colorati

37 Trovati

Il balsamo è un prodotto cosmetico largamente utilizzato dopo il normale lavaggio con lo shampoo, sia nelle abitazioni, sia dagli acconciatori all'interno dei loro saloni. Le funzioni principali di questo prodotto sono quelle di ammorbidire, addolcire, nutrire e districare i capelli, anche quelli più lunghi e impettinabili, ma per chi ha i capelli colorati con tinte o colpi di sole o altro diventa fondamentale l'acquisto di un prodotto specifico. Un balsamo per capelli colorati, infatti, oltre alle caratteristiche di base di un cosmetico di questo tipo, deve essere in grado di mantenere luminoso e brillante il colore, ravvivarlo tra una tinta e l'altra e nutrire ancor di più il capello stressato dal colore. Utilizzare questo tipo di prodotto è molto semplice e rapido, anche da parte delle persone meno pratiche ed esperte e sicuramente ogni acconciatore dovrebbe consigliare a qualsiasi cliente l'impiego di un balsamo specifico per capelli colorati. Questo indipendentemente dallo specifico trattamento colorato fatto (tinta, meches, colpi di sole, shatush...) o dalla particolare nuance scelta.

Balsamo per capelli colorati professionale

Qualsiasi acconciatore è concorde nell'affermare che utilizzare un balsamo professionale specifico per capelli colorati è di fondamentale importanza fornire un servizio di qualità al proprio cliente. Un balsamo specifico per capelli colorati, infatti, permette non solo di ammorbidire, idratare e svolgere un'azione emolliente per tutta la lunghezza del capello, ma ha il vantaggio di prolungare nel tempo la durata del colore, illumina la chioma e rende il colore stesso molto più naturale. Già dopo le prime applicazioni, quindi, la chioma appare più sana, luminosa, setosa e non appesantita. Inoltre, tra i diversi balsamo professionali per capelli colorati, sono disponibili prodotti con varie componenti profumate che permettono, quindi, ad ogni cliente di scegliere quella che più gradisce. Gli ingredienti più importanti presenti nelle varie formulazioni sono tre: il lipide perfezionatore che amplifica la funzione protettiva svolta naturalmente dal nostro film idrolipidico acido, gli oli vegetali (come ad esempio quello estratto dalla rosa mosqueta) che idrata e nutre il fusto del capello grazie alla presenza di acidi grassi poliinsaturi e gli estratti vegetali (come quelli dalle bacche di Goji) che incrementano il livello di difesa delle guaine esterne del capello. 

Balsamo per capelli colorati online

Acquistare balsamo per capelli colorati è ormai davvero molto semplice, ma uno degli strumenti più comodi e efficace è sicuramente internet. Attraverso i diversi portali online, infatti, è possibile comprare prodotti in maniera rapida, sicura, conveniente e praticamente senza nessuna possibilità di errore. Tra i diversi siti specializzati in cosmetici e prodotti per capelli e, nello specifico, in balsamo per capelli colorati, c'è www.capellomio.it, un portale molto semplice da utilizzare, chiaro ed intuitivo. Per ogni prodotto, infatti, vengono fornite delle chiare, semplici, precise e complete descrizioni che permetto di capire la sua composizione, l'impiego, i vantaggi, le caratteristiche... Inoltre è possibile fare anche dei semplici ed efficaci confronti tra prodotti diversi. In questo modo anche le persone meno esperte possono acquistare il balsamo per capelli colorati che più si adatta alle specifiche esigenze. Da non sottovalutare, poi, c'è la comodità di ricevere il balsamo per capelli colorati direttamente a casa.

Filtri
su 4,8
Iscrivi subito alla nostra newsletter per ricevere le promozioni e le offerte speciali esclusive per gli iscritti !
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3