INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Shampoo Capelli Colorati

51 Trovati

Le ultime tendenze in fatto di moda ci portano continuamente alla ricerca di novità e i trends per quanto riguarda i capelli non fanno eccezione. Nelle ultime stagioni gli hair stylist più conosciuti hanno sperimentato e osato non poco non solo con i tagli ma anche con i colori o gli abbinamenti di più nuances. Molto di tendenza le varianti shock (turchese, verde, fucsia, arancio) spesso utilizzati per dare un tocco di originalità su capelli molto chiari o naturalmente ingrigiti. Mai come negli ultimi anni la tinta è diventata un must ma dopo averla eseguita è necessario utilizzare i prodotti giusti per poter mantenere luce e brillantezza della nuova mise ed è per questo motivo che i parrucchieri suggeriscono di utilizzare uno shampoo per capelli colorati.

Shampoo professionale per capelli colorati


Per poter mantenere vivo il pigmento, non rovinare il capello e mantenerlo morbido, non crespo esistono sul mercato molte varianti di shampoo professionale per capelli colorati. Potrete trovare soluzioni specifiche per una tinta uniforme, magari con colori sgargianti o inusuali o per una serie di effetti e di riflessi sul vostro colore naturale. Chi si occupa di capigliatura per professione sarà sicuramente in grado di darvi utili consigli e di suggerirvi la soluzione più adatta a voi ma se non potete o non volete appoggiarvi sempre al vostro parrucchiere di fiducia potrete contare su un vasto assortimento di shampoo utilizzabili comodamente da casa vostra. Numerosi marchi conosciuti del settore come Kerastase, Redken, Moroccanoil, Alfaparf, Joico, Milk Shake e altri hanno realizzato degli shampoo professionali per capelli colorati che garantiscono un risultato di altissima qualità con un semplice utilizzo. Tra i principi più utilizzati vi sono gli estratti di Goji, che ripristinano le naturali difese del capello e proteggono al contempo il pigmento applicato. 
Lo Shampoo per capelli colorati si applica come uno shampoo comune, una noce sui capelli già bagnati e dopo aver massaggiato i capelli da radice a punta con il prodotto un abbondante risciacquo. Molti di questi prodotti garantiscono protezione anche contro i raggi UV.

Shampoo capelli colorati online


Le tendenze attuali non riguardano solo lo stile o le tendenze relative ad abbigliamento, acconciature o gioielli ma anche le abitudini che cambiano e si modificano con il passare del tempo. Nell'ultimo periodo le vendite online hanno registrato un andamento più che positivo. Durante il lungo lock down le persone si sono avvicinate a questa modalità di acquisto e le proiezioni portano a pensare che si tratti di una nuova consuetudine, sempre più consolidata e non di un picco legato alla sola esigenza di un periodo. Per la cura dei vostri capelli potrete quindi acquistare il vostro Shampoo capelli colorati online. Vetrine virtuali come capellomio ti permetteranno di valutare diverse opzioni, di leggere le recensioni di altri utenti, di paragonare i prezzi e di aderire a delle imperdibili promozioni che ti permetteranno di acquistare il tuo prodotto preferito a prezzo scontato. Qualità, praticità e convenienza sapientemente abbinate.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3