INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Tinte Permanenti Senza Ammoniaca

42 Trovati

L'ammoniaca viene utilizzata come fissativo in molti tipi di tintura permanente per i capelli, ma non si adatta a chiome stressate, già danneggiate o molto sensibili. Piastra, messa in piega, piscina e vita intensa all'aperto possono finire per danneggiare la capigliatura e l'utilizzo dell'ammoniaca espone la chioma a rotture e sfibramenti.
I capelli possono diventare opachi e troppo sottili e in molti casi la tintura all'ammoniaca potrebbe dare il colpo di grazia e obbligare ad un taglio drastico. Per fortuna esistono anche soluzioni  professionali e di qualità senza questa sostanza, che  permettono di avere il colore  desiderato.

Tinte permanenti senza ammoniaca professionali

 
Colorare i capelli li espone in ogni caso a stress e  al rischio di danneggiamento, ma l'ammoniaca può essere molto più aggressiva di quanto si possa immaginare e e portare a danneggiamenti permanenti della struttura.

Questi si traducono nella formazione di doppie punte, in una chioma stopposa, ribelle e incapace di assumere una colorazione e viva e brillante anche con i migliori prodotti.

Per ovviare a questo tipo di fastidiosi problemi si possono utilizzare tinte permanenti senza ammoniaca, molto rispettose della struttura naturale del capello. 

Il risultato è quello di un prodotto in grado di coprire completamente i capelli bianchi e ottenere un ottimo spessore del colore, con sfumature vive e naturali, anche se la durata complessiva è più breve rispetto alla versione aggressiva ed è quindi necessario effettuare un trattamento coprente con più frequenza. 

I prodotti professionali, estremamente convenienti se si considerano i risultati impeccabili che si possono avere, si applicano dopo aver preparato i capelli con uno shampoo, meglio il giorno prima dell'applicazione del colore, in modo tale da consentire una buona idratazione delle squame e delle fibre profonde.  

Il prodotto professionale si applica seguendo le semplici istruzioni riportate sulla confezione, mantenendo l'impacco per tutto il tempo necessario.

Dopo si deve evitare di lavarlo via con acqua calda o peggio ancora bollente, perché altrimenti potrebbe sbiadirsi prima del previsto, se non addirittura staccarsi dalle squame, perché il tempo di fissaggio può richiedere anche alcune ore, anche se il risultato è solido e brillante sin da subito. 

Per la stragrande maggioranza delle nuance il colore semipermanente è ottimo e attecchisce senza problemi, ma è possibile che se si sceglie un tono particolarmente distante rispetto alla base di partenza ci sia qualche piccolo problema con il risultato.

Bisogna però ricordare che nessun prodotto, basato o meno sull'ammoniaca garantisce su tutti i capelli lo stesso tipo di colore e le sfumature possono variare un po' a seconda della base di partenza e della salute della chioma.

Tinte permanenti senza ammoniaca online


Su www.capellomio.it ti offriamo una selezione speciale di tinte permanenti senza presenza di ammoniaca, anche nelle nuance più estrose e nelle tonalità di moda. Sono disponibili sia i colori naturali che quelli a tinte più vistose, come rosa, rosso fuoco e blu, con performance eccellenti su ogni tipo di capello.

I nostri prodotti sono tutti professionali al 100%, ma ad un prezzo incredibile per permetterti un risultato assolutamente unico anche a casa senza bisogno di andare dal parrucchiere, con colori perfetti sempre.

I principali brands di tinte permanenti senza ammonica da noi trattati sono L'Oreal Inoa, L'Oreal Dialight e Diarichesse, Wella Color Touch, Matrix Color Sync, Matrix Colorinsider.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3