INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa

Shampoo Volumizzante

30 Trovati

Quando ti guardi allo specchio vedi un'acconciatura piatta, senza volume? 
Il problema potrebbe essere legato al tipo di asciugatura o al modo di pettinarli, potresti provare ad utilizzare un diffusore per esempio o a cotonarli leggermente sulle radici in punti strategici ma, talvolta, il problema è legato allo stato di salute dei tuoi capelli e non solo al taglio o all'acconciatura.
Se i tuoi sono capelli fini, sfibrati e senza forma potresti avere la necessità di uno shampoo volumizzante per capelli fini, per dare corpo e tono.
Per ottenere un effetto ottimale è essenziale che il prodotto scelto conferisca volume ma al tempo stesso si prenda cura del capello e lo idrati, rafforzandolo e dandogli forma e vitalità.

Shampoo volumizzante capelli fini


Sul mercato è possibile trovare diversi shampoo volumizzanti, da utilizzare anche per lavaggi frequenti perché hanno la funzione di arricchire la capigliatura senza rovinarla.
Tra i più efficaci quelli a base di Cristalli di minerali himalayani: conosciuti per le proprietà fortificanti e combinati a diversi tipi di minerali tra cui ferro, potassio e magnesio.
Alcuni marchi specializzati utilizzano tecnologie a base di cellule staminali, già note nel campo estetico per le proprietà ricostituenti e per rallentare il naturale processo di ossidazione e invecchiamento.
Se sei particolarmente attento al rispetto dell'ambiente avrai la possibilità di scegliere prodotti naturali, i cui principi nutritivi sono l'estratto di gemma di tiglio d'argento combinato a succo di bacche di olivello spinoso biologico ed estratto di frutta di albicocca biologico. 
I tuoi capelli risulteranno voluminosi, elastici e leggeri grazie ad un prodotto 100% vegano inserito in una comoda confezione in materiale riciclato.
Oggi sempre più spesso si può trovare uno shampoo volumizzante privo di solfati e parabeni, non testato sugli animali.

L'applicazione è molto semplice, come per la maggior parte dei detergenti di questo tipo è necessario bagnare la testa, applicare una noce di prodotto, distribuirla uniformemente massaggiando con delicatezza il cuoio capelluto e sciacquare poi con cura. Ove possibile è consigliabile un getto di acqua fredda che ha un effetto tonificante e contribuisce ad un risultato migliore. 

Shampoo volumizzante online


Se hai dei dubbi, vuoi verificare bene le varie caratteristiche, confrontare i prezzi e leggere anche le opinioni di altri clienti la soluzione migliore potrebbe essere l'acquisto di uno shampoo volumizzante online. Grazie a piattaforme complete come www.capellomio.it avrai infatti la possibilità di trovare prodotti delle marche più conosciute come Wella e Kerastase ma non solo. Sulla piattaforma avrai infatti modo di scoprire prodotti di ottima qualità che utilizzano le tecnologie più innovative e l'estro orientale come Shu Uemura, un marchio giapponese già utilizzato ad Hollywood negli anni '60 e poi diffusosi sempre più in ambiti professionali. 
Non mancano i marchi a base naturale, ma sempre con qualità estrema come Insight, My.Organics e Kemon Actyva. Prima di effettuare il tuo acquisto potrai quindi navigare sul portale, valutare le opportunità e scegliere comodamente dal tuo PC o smartphone ricevendo poi il tuo shampoo volumizzante direttamente a casa tua nell'arco di pochi giorni.

Filtri
su 4,7
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3