INFORMATIVA SUI COOKIES: CapelloMio utilizza i cookies per lo shopping. Preseguendo acconsenti automaticamente.
AccettoInformativa Estesa
SPEDIZIONI GRATIS
Aggiungi almeno un prodotto Four Reasons e usa il codice: FOUR05

Shampoo Anti-Crespo

29 Trovati

I capelli sono formati da cellule morte e inattive che non possono essere rimpiazzate da altre e quindi è necessario prendersene cura in maniera mirata, soprattutto quando sono sottoposti a trattamenti piuttosto invasivi, come decolorazione, phon e piastra.

Il problema di questo stile di vita è che prodotti chimici e stress termici possono far aprire le squame superficiali che proteggono le fibre interne del capello, rendendo più fragile perché se ne assottiglia la struttura. Inoltre la chioma diventa più difficile da pettinare, perché questa apertura è legata alla presenza di cariche elettriche statiche che tendono a far respingere i capelli tra loro, rendendo praticamente impossibile pettinarli se non si interviene con uno shampoo anticrespo.

Shampoo anticrespo professionale


La soluzione migliore per affrontare il problema dei capelli ribelli è quella di far lavorare in sinergia uno shampoo anticrespo studiato appositamente per depolarizzare le squame, nutrire in profondità le fibre e ridonare elasticità alla struttura, insieme ad un uso più intelligente del phon.

Infatti questo non ha bisogno di alte temperature per essere efficiente, ma soltanto della giusta pressione dell'aria e di un lavoro di spazzola eseguito a regola d'arte. Usare troppo calore riempie i capelli di cariche negative che li rendono impossibili da domare.

Quando i capelli iniziano a diventare difficili da pettinare e si formano nodi, questo deve essere visto come un campanello di allarme, perché significa che le squame superficiali si sono aperte.

Può essere un fenomeno che si manifesta anche a causa dell'umidità dell'aria o dell'esposizione ai raggi solari diretti e alla componente ultravioletta che è particolarmente deleteria, perché penetra in profondità e danneggia le fibre non più protette dallo strato squamoso.

Lo shampoo anticrespo per i capelli stressati apporta la giusta quantità di nutrienti specifici, senza utilizzare alcool, parabeni o siliconi, restituendo flessibilità, resistenza e lucidità alla chioma.

Avere capelli opachi significa di solito che sono disidratati, superficialmente danneggiati e con le squame molto esposte. Se si nota che la chioma inizia a perdere di brillantezza, anche se non si sono ancora manifestati i problemi con i nodi, è sempre bene affrontare rapidamente il problema utilizzando uno shampoo anticrespo per i capelli stressati, prima che la situazione diventi irreparabile.

Il capello crespo infatti è il primo passaggio per avere rotture, doppie punte, parti sfibrate e in casi gravi anche la perdita. Agire prontamente significa allontanare tutti questi problemi ripristinando completamente la flessibilità necessaria e la salute lungo tutta la sua lunghezza. Questo vale in particolare per capigliature chiare e decolorate, che sono per loro natura più esposte al problema e più facili a disidratarsi.

Shampoo anticrespo online


Gli shampoo professionali per i capelli crespi disponibili su www.capellomio.it hanno formulazioni assolutamente neutre e non aggressive nei confronti della struttura e della cute sottostante, ma ridonano salute e aggiungono componenti molto importanti, utilizzando oli di origine naturale ed estratti di altissima qualità che nutrono la chioma in tutta la sua lunghezza.

Gli effetti arrivano anche in profondità nella cute favorendo la microvascolarizzazione tramite la vitamina C e la D, così che possano crescere i capelli forti, sani e meno esposti al problema della formazione del crespo.

Filtri
su 4,8
ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3