Questo kit, costituito da shampoo e balsamo, è adatto al trattamento dei capelli colorati.
MOROCCANOIL Color Complete Shampoo 250ml
Scopri la NUOVA Collezione Moroccanoil Color Complete, il rivoluzionario approccio a 360° per la cura del colore.
La collezione aiuta il tuo colore a durare più a lungo tra un servizio colore e l'altro, preservando il senso di sicurezza che ti da un colore appena fatto.
Color Continue Shampoo 250ml ripara continuamente sia fisicamente che chimicamente utilizzando la tecnologia COLORLINK, detergendo delicatamente i capelli senza seccarli e ripristinando la qualità dei capelli che può meglio mantenere il colore.
Modo d'uso
Massaggia lo Shampoo Color Continue su capelli bagnati e cuoio capelluto. Sciacqua bene. Ripeti se necessario. Per risultati ottimali, utilizza con Color Continue Conditioner e il resto del regime Color Complete.
MOROCCANOIL Curl Cleansing Conditioner 250ml
Uno shampoo e balsamo in uno, senza schiuma con olio naturale di tè che deterge delicatamente e idrata i capelli mentre nutre.
Il Balsamo Detergente Ricci Moroccanoil è caratterizzato da una formula infusa con olio di argan che deterge in maniera efficace mentre districa e idrata profondamente per mantenere l'integrità dei capelli ricci e ripristinare flessibilità ed elasticità.
Proteine vegetali e altri olii naturali lasciano i capelli luminosi, disciplinati e morbidi combattendo il crespo.
COME APPLICARE
Friziona una piccola quantità tra i palmi delle mani.
Applicala sui capelli bagnati e sulla cute. Se lo si desidera, lasciare assorbire per 5 minuti per una maggiore idratazione. Sciacquare continuando a massaggiare.