Alfaparf Evolution of the Color è una colorazione cosmetica permanente con ammoniaca, caratterizzata dall'innovativa formulazione arricchita con Acido Ialuronico e senza ppd.
Ideata appositamente per soddisfare qualsiasi esigenza dell'acconciatore e del cliente, assicura la perfezione del colore nel pieno rispetto della cute e del capello.
Alfaparf Evolution of the Color è dotata dell'innovativa tecnologia 3D, dove miscelazione, applicazione e colorazione si uniscono per offrire una performance straordinaria.
Durante la fase di miscelazione, l'MLV protegge i pigmenti per impedire che questi ossidino prima del necessario.
I pigmenti non ancora ossidati penetrano più profondamente nella struttura capillare con una maggiore apertura delle squame.
Ciò renderà i capelli immediatamente più morbidi e più facilmente districabili.
Durante l'applicazione, l'Acido Ialuronico forma un reticolo intorno al capello che permette una distribuzione perfettamente uniforme della miscela, le consente di avere massima aderenza sul capello e al tempo stesso mantiene la fibra idratata.
Durante la colorazione, i micropigmenti cristallizzati penetrano nella fibra capillare e si uniscono in molecole più grandi e strutturate, donando ai capelli una lucentezza straordinaria.
Composto da:
- MLV, che protegge i pigmenti per impedire che ossidino prima del necessario.
- Acido Ialuronico, che forma un reticolo intorno al capello che permette una distribuzione perfettamente uniforme della miscela e la sua massima aderenza al capello.
- Micropigmenti cristallizzati che penetrano nella fibra capillare e si uniscono in molecole più grandi e strutturate, donando ai capelli una lucentezza straordinaria.
Formato da 60ml.
Modo d'uso:
Miscelare Evolution of the Color con Oxid’o in rapporto di diluizione 1:1,5, in un recipiente non metallico.
Applicare la miscela su capelli asciutti, non lavati.
Attendere 30-35 minuti di tempo di posa e risciacquare abbondantemente.
Effettuare lo shampoo.