€21 €16,69
Wonder Coat è uno spray protettivo anti‑umidità “a prova di pioggia”, pensato per regalare un immediato effetto specchio ai capelli, con una lucentezza estrema e un finish super brillante. Ideale per capelli medi e lunghi, è perfetto per chi ama una piega impeccabile, luminosa e sempre in ordine, anche in condizioni di umidità elevata. Crea un velo protettivo che difende la chioma dal crespo e dalle aggressioni esterne, mantenendo il risultato dello styling più a lungo senza appesantire.
La texture è leggera, con tenuta molto morbida e lucentezza massima: i capelli risultano più modellabili, setosi al tatto e facili da mettere in piega, con un look “selfie‑ready” in qualsiasi momento. Wonder Coat svolge anche un’azione termo‑protettiva, contribuendo a ridurre i danni causati dal calore di phon e piastre, e si integra facilmente in qualsiasi routine di styling, sia in salone che a casa.
Agente condizionante ad azione protettiva: rende i capelli morbidi, setosi e facilmente modellabili, senza residui e senza appesantire; è idrofobico, quindi potenzia l’effetto anti‑umidità e anti‑crespo, aiutando a mantenere la piega compatta e definita.
Pantenolo: molecola altamente idratante che aiuta a mantenere il corretto livello di acqua all’interno del capello, fondamentale quando si usano strumenti a caldo, per preservare elasticità, morbidezza e lucentezza.
Termoprotettore: attivo specifico che riduce i danni dovuti alle alte temperature di phon, piastra e ferri, contribuendo a mantenere la fibra più sana nel tempo. Formato da 200 ml
Modo d’uso Spruzza Wonder Coat sui capelli lavati e tamponati, distribuendo uniformemente da circa 5 a 15 pump a seconda di lunghezza e densità. Pettina per distribuire bene il prodotto su tutte le lunghezze, quindi procedi con l’asciugatura e lo styling desiderato: l’effetto lucido è particolarmente intenso sui look lisci. Puoi usarlo anche in sinergia con altri prodotti Mood, ad esempio dopo Get Ready per aumentare protezione e brillantezza, oppure come ultimo gesto di finitura per esaltare la luminosità e potenziare la barriera anti‑umidità.
Spruzza Wonder Coat sui capelli lavati e tamponati, distribuendo uniformemente da circa 5 a 15 pump a seconda di lunghezza e densità. Pettina per distribuire bene il prodotto su tutte le lunghezze, quindi procedi con l’asciugatura e lo styling desiderato: l’effetto lucido è particolarmente intenso sui look lisci. Puoi usarlo anche in sinergia con altri prodotti Mood, ad esempio dopo Get Ready per aumentare protezione e brillantezza, oppure come ultimo gesto di finitura per esaltare la luminosità e potenziare la barriera anti‑umidità.
Potrebbero interessarti: